We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Conferenza stampa con Debik - stagione 35

Conferenza stampa con Debik - stagione 35

Domande e risposte, novità, modifiche e molto altro!

Quindi, come tutti sapete, abbiamo iniziato la scorsa stagione con conferenze stampa annuali con il creatore per connettere la community con lo sviluppo del gioco e i suoi creatori.

Ho raccolto molte domande nel corso della scorsa stagione, quindi ora sento che all'inizio della stagione è il momento giusto per condividere tutto ciò che voi e Debik avete da dire.

(Tenete presente che alcune domande che mi avete inviato sono escluse perché diventate insignificanti nel tempo - Es. Le scommesse su Moto1 piuttosto che su Moto2 sono escluse perché abbiamo già cambiato tutto, quindi non è necessario pubblicare la risposta.)

Dai, cominciamo!

1. È prevista l'aggiunta di una sorta di opzione "Cerca" nel forum?

Debik: Questo non è pianificato al momento. Ma possiamo pensare a questa possibilità.

2. Potremmo forse posticipare la caduta di abilità dei conducenti di qualche anno per renderli più realistici?

Debik: Hmm idea interessante. Ciò avrebbe un impatto davvero elevato sul gioco. Forse possiamo farlo per i piloti che verranno creati in futuro. In ogni caso, possiamo discutere dei pro e dei contro di questa proposta. Dovrebbe essere specificato al 100% quanto dovremmo cambiarlo. Per tutti gli utenti attualmente attivi o per i piloti creati dopo questa modifica? Può causare "sovraffollamento" con piloti più vecchi delle serie più votate. Inoltre, può davvero cambiare la dinamica del gioco. Non so se in modo peggiore o migliore. La comunità dovrebbe discuterne. Sono aperto a tutte le opinioni.

3. Perché la pausa dell'allenamento automatico extra dura 2 ore?

Debik: È una funzionalità a pagamento e influisce sulle prestazioni del conducente. Pertanto, se lo consentiamo senza pausa, offrirebbe un vantaggio competitivo agli utenti autorizzati. Ora il ritardo di 2 ore offre ancora vantaggi agli utenti autorizzati, poiché non è necessario accedere rapidamente al gioco dopo la fine dell'allenamento precedente, ma può essere facilmente superato da manager non autorizzati e se il manager crea questi allenamenti manualmente, può ottenere un piccolo vantaggio. Penso che un ritardo di 2 ore renda equilibrati i pro e i contro di entrambe le possibilità.

4. Perché non ci sono nuove voci nell'aggiornamento F1?

Debik: Penso che non ci siano state modifiche importanti alla F1 che richiederebbero la compilazione di queste informazioni. Abbiamo annunciato la maggior parte delle informazioni tramite l'ufficio del commissario. Cercherò comunque di migliorare in questo.

5. Puoi dirci di più sull'affidabilità e la sua influenza sull'aggressività meccanica? Ad esempio: l'auto A1 ha 970 e i ragazzi guidano intorno a 60. Le auto IndyJunior hanno 960 ma quando ho impostato l'aggressività meccanica su 35, i guasti si verificano abbastanza spesso. Quindi, come dovremmo trattare questa affidabilità al fine di impostare la corretta affidabilità?

Debik: Relazione tra affidabilità (qualità di fabbricazione dell'auto), abilità del meccanico (migliora la comprensione di come risparmiare l'usura delle parti dell'auto), temperatura dell'aria (l'alta temperatura aumenta il rischio di guasto dovuto al surriscaldamento), tracciare la lunghezza della sezione (sezione più lunga -> maggiore possibilità di problemi), l'aggressività meccanica e i guasti tecnici nelle gare sono una semplice cosa di probabilità. Da questi parametri viene calcolata la probabilità di guasto meccanico. L'aggressività più bassa e la massima affidabilità danno una probabilità molto bassa di guasto ... E le auto con la peggiore affidabilità e l'uso della massima aggressività non garantiscono guasti tecnici. I problemi del telaio e del motore sono calcolati separatamente.

6. Il prossimo anno il calendario di F1 potrebbe avere 22 gare con Vietnam e Paesi Bassi aggiunte alle attuali 21 e la Germania sembra in procinto di cadere. Anche il calendario per la prossima stagione di MRC F1 sarà cambiato?

Debik: Sì! Non prima dell'inizio della prossima vera stagione di F1 cambieremo il calendario. Ciò comporterà ovviamente una modifica alla valutazione ottenuta in una gara per avere le stesse valutazioni in tutta la stagione con più gare in essa.

7. Possiamo forse cambiare l'auto delle nazioni? Sta iniziando a essere un po 'un design più vecchio e forse i progettisti potrebbero creare un'auto "MRC" per quella che è la serie più propria di MRC. Penso che potrebbe essere aperto alle idee delle persone, quindi fare una macchina davvero bella. Se dovessi suggerire direi un CART Reynard 98I ...

Debik: Sembra una buona idea per il futuro. Non sono sicuro della macchina che hai suggerito però. Forse qualcosa che assomiglia all'auto delle corse dell'era moderna.

8. Ci sono piani per altre serie F2? Al momento esiste un enorme divario tra le classifiche F3 e le serie superiori che potrebbe essere colmato.

Debik: Mi piacerebbe seguire il percorso dal mondo reale nelle relazioni F3 - F2 - F1 ... Ci sono anche super formula e Formula E in questa categoria di valutazione ... Idee da aggiungere le serie della vita reale sono ciò che siamo più aperti a fare.

9. Mi piacerebbe poter vedere la cronologia delle piste del mio pilota dalla pagina della strategia di gara. Analogamente a come viene mostrato nella scheda Gare precedenti. Potrebbe forse essere aggiunto in fondo alla pagina della strategia di gara?

Debik: Il problema è che, a causa della progettazione del database e dell'attenzione alle prestazioni, non possiamo mostrare così facilmente gare di stagioni diverse nella stessa pagina. Anche se sto pensando di filtrare la pagina delle gare in base alla pista o qualcosa del genere.

10. Penso che il sistema degli sponsor potrebbe essere migliorato. I piloti dovrebbero essere in grado di negoziare il rinnovo delle offerte con gli sponsor esistenti o addirittura di negoziare con quelli nuovi. Forse anche il motore e il telaio in F3 potrebbero sponsorizzare i conducenti a condizione che DEVONO utilizzare quel telaio / motore (più varietà nel telaio F3). O forse alcuni sponsor pagano meno ma aiutano a formare di più il pilota? Cosa pensi?

Debik: È un'idea interessante. Sono aperto ad ascoltare proposte complesse. L'unica regola da seguire è che non può cambiare l'equilibrio tra entrate e uscite del pilota. Altrimenti potrebbe rovinare l'economia di gioco. Possiamo discuterne ulteriormente mentre raccolgo idee su questa possibile revisione.

11. Ci saranno altri tipi di proprietà della squadra in futuro oltre alla F1 / club?

Debik: Al momento esiste un'idea aperta sul sistema team / produttore della MotoGP. Dovrebbero esserci 6 (forse 7) produttori di Moto -> con 2 + 2 piloti separati in 2 squadre (come l'attuale Yamaha con le squadre Monster e Petronas).

12. Per differenziare i piloti dall'inizio, considereresti "tratti caratteriali"? Ad esempio, un pilota aggressivo correrebbe più rischi, ma sarebbe anche più bravo a passare, mentre uno più calmo risparmierebbe le gomme ma sarebbe meno aggressivo.

Debik: C'era un'idea del genere in passato, ma non è stata presa positivamente dalla comunità. Non ricordo esattamente come è stato progettato. Qualcosa di simile: i piloti ottengono alcuni punti esperienza, quindi per quei punti sarebbe possibile acquistare qualcosa come i libri. Leggere quelli durante l'allenamento darebbe al pilota il tratto speciale. Possiamo discuterne ulteriormente.

13. I piloti junior / secondo pilota sono una possibilità in futuro, con kart e F4?

Debik: Sì, questo è ancora un piano / possibilità per il futuro.

14. Quando verrà aggiornata la pagina del portale di voto con gli attuali timer di voto? Molti siti hanno cambiato i loro timer di ricarica e non corrispondono più al timer di MRC. Esempi sono BrowserGameList (ora chiamato BrowserGameRank), che indica nella loro pagina di voto "ogni 12 ore", ma MRC applica ogni 24 ore per guadagnare voting points. Anche altri hanno cambiato le loro politiche e alcuni dei siti una volta al giorno non iniziano il nuovo giorno nel momento in cui dice MRC. Poiché MRC non assegna punti di voto se il proprio timer non è scaduto, è importante disporre di timer precisi per il massimo dei voting points e la massima esposizione per MRC.

Debik: Esaminerò e risolverò il problema.

E questo è tutto per ora da Debik! Per tutti noi, grazie, avete per aver dedicato del tempo per rispondere alle nostre domande.

Come avete visto nel testo originale, dovremmo discutere i punti 2./10./12.
Il rispettivo thread verrà creato sul forum WW per mantenerne una buona visione -> qui .


Vorrei anche ripetere che cerchiamo ancora persone che vorrebbero dare un'occhiata al Manuale di gioco e Manuale di F1 per esaminarlo, proporre cambiamenti, trovare errori e riempire vuoti. Può essere chiunque abbia un buon inglese anche già avente un'altra funzione di amministrazione.

Questo è tutto per ora anche da parte mia.
Tenete presente che la mia casella di posta è il posto giusto per inviare domande per la prossima conferenza stampa.

Auguro a tutti una grande stagione, di divertirvi e correre forte!

by wandaL
Translator: CarmineLuce
Article is also available in these languages:
Català Čeština English Español Suomi Français Italiano Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Русский Svenska Slovenščina Српски Українська