We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Il futuro della Formula 1

Il futuro della Formula 1

In questo articolo cercherò di spiegarvi alcune cose su come la F1 cambierà nel futuro. Inoltre, novità sui club motoristici, e sulle serie stagionali di rally e di moto. Sfortunatamente dopo gli ultimi problemi col gioco vi dobbiamo tenere aggiornati su cosa succederà.

FUTURO DELLA FORMULA 1
Dovreste notare che c'è un piccolo cambiamento in arrivo con tutte le nuove componenti dell'auto. E' sempre più difficile costruire nuove componenti di quanto fosse prima, e questo non cambierà in futuro.
In realtà il nostro obiettivo è di settare il sistema in modo che non sarà più possibile costruire da parte di una scuderia tutte le componenti sopra il 95%. Il nostro obiettivo è costringere le scuderie a scegliere quali parti hanno una maggiore priorità e quali sono meno importanti. O forse potrebbe essere meglio avere tutte le componenti ad un livello medio.
Lasciate che ve lo mostri con un esempio. Supponiamo vi siano solo 2 componenti da sviluppare in F1, il telaio ed il motore. Non sapete esattamente quale delle due è più importante, ma lo potreste capire se fate una analisi qualitativa. Non sapete nemmeno quale componente è più difficile da costruire. Quello che sapete è che non è possibile costruire entrambe al 95% o più, ma dovete scegliere una delle 3 alternative. Potete avere un ottimo telaio, ma un motore sotto la media...potete avere un ottimo motore, ma un telaio così così...o potete avere entrambi ad un livello medio. Se i manager della scuderia fanno una buona analisi della qualità e prendono delle buone devisioni, spenderanno meno soldi per costruire una macchina simile alle concorrenti, i cui manager hanno svolto male il loro lavoro.
Quindi aspettatevi che il nuovo motore, KERS, o cambio siano più difficili da costruire ogni volta che il lancio della moneta deciderà che sia necessario per l'adozione di nuove regole. Potete aspettarvi presto anche piccoli cambiamenti sulle componenti aerodinamiche.

Potreste anche chiedere di togliere il rifornimento di carburante durante la gara per avere il gioco più simile alla F1 reale. Ci stiamo pensando molto su come farlo. Il problema è che non abbiamo ancora implementato un sistema di risparmio carburante, che dovrebbe anche ridurre la prestazione del motore ed i consumi di carburante per rimanere sotto i 130 litri (circa 100 kg) di carburante per ogni gara di F1. Cosa ne pensate di questo, lo vorreste avere in F1?

Un altro dubbio ci sarebbe riguardo lo sviluppo di componenti innovative, come i doppi diffusori, F-duck, S-duct o W-duct o qualsiasi altra soluzione speciale. Abbiamo annunciato le nostre intenzioni riguardo questo argomento. ma fino ad ora non hanno incontrato un grande favore tra voi managers. Sollevo di nuovo l'idea. Vi piacerebbe vederlo nel gioco? Per maggiori dettagli, consultate l'articolo rilasciato il 16 marzo 2016.


FUTURO DEI RALLY
Quello che stiamo facendo è aumentare il database sei circuiti per le gare rally, al momento abbiamo 4 paesi pronti e ne stiamo costruendo altri. Se qualcuno con abilità grafiche è interessato ad aiutarci, mi contatti (DebiK) via PM.

Presto pubblicheremo la classifica dei piloti di rally.


FUTURO DELLE GARE DI MOTO
Stiamo valutando l'idea di lanciare la prima serie motociclistica la prossima stagione, o quella successiva. Ci serve il vostro supporto per capire se siete interessati. Se aggiungiamo le serie motociclistiche, dovremo per forza ridurre il numero delle serie stagionali di Formula 3, perchè non vogliamo mantenere troppe serie aperte, ma con pochi piloti. Cosa ne pensate?

by DebiK
Translator: Yato73
Article is also available in these languages:
Català Čeština Deutsch English Español Français Italiano Português, Brasil Polski Português Română Русский Svenska Slovenčina Українська Valencià 中文