We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Migliorie NASC

Migliorie NASC

In seguito ad una analisi approfondita e ai feedback ricevuti dai managers, sono state apportate alcune modifiche alle NASC series.

Le NASC series sono una parte di importanza considerevole in MRC, specialmente per i nostri managers negli Stati Uniti. Alcune stagioni fa, il team MRC ha ricevuto un feedback dettagliato su come migliorare le corse NASC e le modifiche apportate sono le seguenti. Si prega di notare che alcune di queste modifiche potrebbero applicarsi solo alla NASC Gold Cup.


GARE MIGLIORATE

A partire dalla stagione 44, sono state apportate modifiche alle serie delle auto di serie per migliorare i sorpassi, che erano troppo difficili nella maggior parte degli ovali. Sembra che queste modifiche abbiano funzionato bene, ma siamo sempre recettivi verso i suggerimenti su come migliorare.
Ci siamo inoltre inoltre impegnati per rendere le corse più realistiche a Daytona e Talladega.


USURA GOMME

Sia l'usura delle gomme specifica per la NASC che per alcune piste sono state ottimizzate per rappresentare meglio la reale usura delle gomme che si verifica nelle corse NASCAR. Nella vita reale i pneumatici possono degradare di quasi 2 secondi durante uno stint in determinate piste. Pensiamo che questo renderà la vita più interessante per i manager e aprirà la porta a nuove strategie.


PIÙ POSSIBILITÀ

Parlando di strategie, ci sono due novità specifiche per la NASC. Una è il diverso numero di pneumatici disponibili per ciascun evento. Nella vita reale in alcune gare si hanno a disposizione 6 set di gomme slick ma in altre si possono avere fino a 13 set a seconda dell'usura della pista. Questo è stato aggiunto così in una pista ad alta usura come Atlanta, puoi optare per più pitstops e un passo gara più veloce in generale.
Al contrario, abbiamo aggiunto l'opzione per fare rifornimento solo nei pitstop. Forse meno pitstop con meno usura delle gomme sarà l'opzione vincente? I manager dovranno testare l'usura degli pneumatici e decidere per ogni gara. Magari in Michigan si potranno fare meno soste? Forse Darlington sarà vinta grazie ad una sosta per le gomme ritardata?




Ci auguriamo che le modifiche migliorino l'esperienza e, come sempre, siamo aperti a ulteriori feedback e suggerimenti. Siamo consapevoli che ci sono ancora alcune cose da migliorare, come la chiusura dei box, ma abbiamo pensato che fosse un buon modo per iniziare.

by JordiMontané
Translator: Hblone
Article is also available in these languages:
Català Čeština Dansk English Español Suomi Français Magyar Indonesia Italiano Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Русский Svenska