We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Prima conferenza stampa con Debik

Prima conferenza stampa con Debik

Il lungo tempo richiesto e il contatto con il creatore è finalmente arrivato.

Così come alcuni di voi già sanno che Debik ha accettato di organizzare una piccola conferenza stampa di volta in volta per rispondere alle domande poste e alleviare le vostre preoccupazioni sul gioco e su come sarà il futuro del gioco.

Da quando abbiamo fatto questo accordo ho subito ricevuto alcune domande interessanti e Debik ha risposto volentieri a tutti loro.

Quindi, ecco le prime 8 domande, credo che molti di voi siano desiderosi di leggere.

1) Quando verrà aggiornato il Manuale di gioco?

Debik: Devo trovare un ragazzo per questo. La mia idea è che questa persona debba consultare il manuale e, dopo essersi consultato con me, dovrebbe proporre dei cambiamenti da fare lì.

2) Perché le Moto1 sono peggiori in termini di velocità massima e accelerazione rispetto alle moto factory?

Debik: Abbiamo provato a fare Moto1 più bilanciato con meno dipendenza dalla selezione del telaio e anche a rendere il tempo sul giro più realistico rispetto alla vera MotoGP. Le moto private non rispecchiano al massimo la realtà. Rivaluteremo le prestazioni motogp dopo questa stagione sulla base delle attuali prestazioni del MotoGP nel mondo reale.

3) A volte il pilota commette errori anche quando si usa rischio = 1. Per alcuni, può essere molto frustrante quando accade in una gara molto importante. Hai forse pensato di effettuare una modifica?

Debik: Abbiamo fatto molti test durante la codifica del motore di gioco. Ecco alcune statistiche su Monte Carlo per 1000 giri fatti:

concentrazione = 50 reazioni = 50 rischio = 100 incidente = 95x
concentrazione = 50 reazioni = 50 rischio = 1 incidente = 7x
concentrazione = 100 reazioni = 100 rischio = 100 incidente = 6x
concentrazione = 100 reazioni = 100 rischio = 1 incidente = 1x

Ricorda che non tutti gli incidenti nelle gare sono il risultato di un errore del conducente. Può essere durante il sorpasso e a causa di un altro pilota. L'aggressività del sorpasso e la difesa non sono legati al rischio guida.

4) È difficile prevedere lo sviluppo del tempo durante la gara. È in programma per il futuro di aggiornare la previsione del tempo in modo da avere maggiori informazioni su tale sviluppo prima della gara?

Debik: In realtà quando guardo la vera F1 e i commenti su possibili piogge penso che le nostre informazioni siano più che accurate :) Il tempo è previsto in un intervallo di 30 minuti, ma ovviamente c'è un fattore casuale. Penso che questo sia molto realistico.

5) Le qualifiche dal vivo sono molto lunghe e noiose. Forse potremo permettere al secondo pilota di iniziare il suo tentativo proprio mentre il primo passa sul traguardo e inizia il suo tentativo?

Debik: Aggiunto a TO-DO. Ma non sono sicuro di quale sarebbe la soluzione ... ci penserò.

6) Sulle parti di F1 ci sono elementi "downforce" ma non puoi vederlo sulla macchina reale quindi non puoi confrontare le auto. Che cosa fa e perché non lo vediamo come unico attributo di auto?

Debik: La gestione di un'auto è una combinazione di movimentazione da parti e downforce da parti. Se si riduce la downforce sulle parti, ovviamente anche l'accelerazione, la frenata e la maneggevolezza sono diminuite. Quindi sulle auto si vede una gestione adattata dal carico aerodinamico che non è un parametro pubblico. Ovviamente poi arriva il fattore tempo, il fattore gomme e così via che può ridurre la downforce che si traduce in una maneggevolezza, accelerazione e frenata peggiori ...

7) Recentemente ci sono lamentele sul fatto che alcuni manager creano serie personalizzate mentre invitano solo il proprio autista a vincere istantaneamente i trofei e provare a impostare i record senza concorrenza.
Forse non è contro le regole, ma certamente non è giusto. Qual è la tua opinione su questo?

Debik: Penso che abbiamo già rimosso tali serie dalle statistiche dei trofei e ovunque abbia qualche effetto reale.

8) Ci sono 4 tipi di pneumatici per auto private ma nessuna informazione sui loro parametri. Possiamo ottenere le informazioni su di esso in modo che possiamo scegliere il tipo giusto?

Debik: Informazioni su pneumatici in serie o auto private non sono pubbliche. In generale i pneumatici sono molto simili, alcuni hanno una durata migliore, altri danno una maggiore downforce. Questo deve essere testato dai manager, altrimenti se quei numeri fossero pubblici, sarebbe solo una questione di calcoli per determinare le migliori gomme per ogni gara.

Quindi qui ce l'hai!

Voglio solo sottolineare che tutti sono invitati a scrivermi MP con la/le domanda/e, quindi cosa vi interessa saper e collegheremo i giocatori con il team di sviluppo.

Voglio anche chiedere a ogni membro del team della comunità di raccogliere, filtrare e passare le domande poste ai forum nazionali e nelle vostre caselle di posta.

Questo è tutto per ora e non vedo l'ora di vedere la mia casella di posta inondata da domande interessanti;).


by wandaL
Translator: CarmineLuce
Article is also available in these languages:
Беларуская Català Čeština English Español Français Magyar Italiano Latviešu Português, Brasil Polski Português Русский Українська