We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Nuova Stagione - Modifiche alla Formula 1

Nuova Stagione - Modifiche alla Formula 1

Dopo l'analisi dello stato attuale della Formula 1 abbiamo deciso di apportare alcune modifiche con i fornitori. Abbiamo cambiato drasticamente prezzi e qualità e ci aspettiamo un approccio più equo per costruire il proprio motore dai team. Leggete di più nell'articolo per capire le ragioni e le conseguenze future.

Quindi cosa abbiamo fatto?

Prima di tutto, come già saprete, dalla stagione 35 ci saranno nuove regole per il motore in modo che tutti i team debbano acquistare il motore da un fornitore o costruirne uno proprio. Quindi è un buon momento per le modifiche.
Abbiamo cambiato la qualità del motore dei fornitori principali a quasi il 95% e anche aumentato il prezzo. Questo motore sarebbe il settimo miglior motore in campo, alla pari dei motori migliori della scorsa stagione. Quindi, pensare di usare il motore dei fornitori è rilevante per i team.
Dall'altra parte il prezzo del motore è andato a picco! Supponendo che il motore sarebbe durato 6 stagioni usando questo motore top sarebbe costato 46.2M. Solo 4 squadre hanno speso di più per costruire il motore attuale.
Nel caso di 7 stagioni sarà 53.9M, che è un po 'più di quello che una squadra ha dovuto pagare per costruire il motore attuale.
Ovviamente il coin flip deciderà per quante stagioni useremo i motori, quindi potrebbe essere un po una scommessa da parte dei team decidere quale strategia utilizzare.

AGGIORNAMENTO: il prezzo del motore del fornitore verrà abbassato del 35% per 7 stagioni e successive (solo prezzo di produzione) ... Pertanto, mentre i team con il proprio motore costruito pagheranno 3.3 milioni o 4.4 milioni di costi di manutenzione annuale per il reparto motori, utilizzare i primi 2 fornitori di motori costerebbe 5.005M o 4.42M.

Il secondo miglior motore fornitore sarebbe solo un po 'peggio e significativamente più economico. La qualità di quel motore è migliore di 3 motori attuali, ma d'altra parte sarà la terza più economica.

Altri fornitori di motori fornirebbero motori peggiori di quelli che attualmente hanno tutti i team, ma i risparmi finanziari potrebbero essere interessanti. L'utilizzo di questi soldi sull'aerodinamica potrebbe anche tradursi in un'auto competitiva.

Non aspettatevi troppi cambiamenti nello sviluppo di nuovi motori.

Il secondo cambiamento è la qualità e il cambiamento di prezzo per i fornitori di componenti che non possono essere costruiti dal team. Il fornitore peggiore ora avrà il 90% di qualità, il che significa che se il team dimentica di firmare i fornitori e quello più economico sarà acquistato, non sarà così drammatico lo svantaggio e la frustrazione dei manager di squadra non sarà così grande. In aggiunta a ciò, crediamo che sia logico per i team anche pensare se non sia meglio usare un fornitore più economico per risparmiare denaro per lo sviluppo di altre parti.

Crediamo che la creazione di un proprio motore sia ancora la scelta migliore per i team che possono farlo in modo efficace, ma è anche una scelta migliore in caso di utilizzo del motore di 7 stagioni. Soprattutto quando i motori sono finiti. Ma per alcuni team sarebbe meglio usare semplicemente il fornitore ...

Buona fortuna con la vostra decisione!

by DebiK
Translator: CarmineLuce
Article is also available in these languages:
Беларуская Català Čeština English Suomi Français Italiano Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Русский Svenska