We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Introduzione del simulatore di guida

Introduzione del simulatore di guida

Salve a tutti. Vorrei annunciare che oggi abbiamo lanciato una nuova opzione di gioco, cioè il simulatore di guida nella pagina allenamento. Abbiamo già dato preannunciato l'introduzione di questa nuova opzione, e il momento è arrivato. Ma dovrete essere consapevoli che questa è solo una fase di test dove potrete conoscere come funziona e alla fine della stagione tutte le conoscenze acquisite saranno cancellate. La conoscenze del circuito non avrà alcuna influenza sui risultati, il tutto inizierà dalla prossima stagione.

Spiegherò alcune cose. Ci sono 2 parametri per la conoscenza del circuito. Il primo è la conoscenza acquisita con il simulatore e l'altro è l'esperienza del circuito. Entrambi avranno lo stesso effetto in gara.

La conoscenza del tracciato può essere acquisita tramite un allenamento specifico nel simulatore di guida. Ci vorranno circa 15 giorni per arrivare da 0 a 100% della conoscenza, dove maggior conoscenza porta a un progresso più lento. D'altra parte, una volta che il pilota termina l'allenamento su un tracciato inizierà a perdere conoscenza. Il calo è rapido sopra il 20% della conoscenza, ma molto lento quando è sotto il 5%. Arrivare a 0% è quasi impossibile.

L'esperienza sul circuito è un po più complessa. Ogni pilota che partecipa su quel circuito guadagna una certa esperienza. Naturalmente le gare della serie stagionale danno più esperienza, ma anche tutte le altre gare.Le Quick Races danno pochissima esperienza. La quantità di esperienza maturata dipende anche dal numero di giri del pilota che svolge durante i test, qualifica e gara. E quando non partecipa a nessuna gara in pista per qualche giorno, comincia a perdere esperienza.

L'influenza sulle gare sarà piuttosto piccola. Non vogliamo che l'esperienza del circuito sia utilizzata per integrare le abilità deboli, ma che due piloti potrebbero contendersi la vittoria in pista sulla base di questa strategia di allenamento della conoscenza.

Quindi, cosa succede ora? Durante questa stagione, è possibile seguire l'allenamento sia del simulatore che dell'esperienza esperienza in modo da avere un'idea di cosa aspettarsi la prossima stagione. Potremmo fare alcune piccole modifiche, sulla base delle valutazioni :)

by DebiK
Translator: CarmineLuce
Article is also available in these languages:
Català Čeština Deutsch English Español Suomi Français Indonesia Italiano Latviešu Português, Brasil Polski Português Русский Svenska Slovenčina Slovenščina