We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Informazioni aggiuntive sulle aste F1

Informazioni aggiuntive sulle aste F1

Ciao amici! Per evitare qualsiasi fraintendimento dovuto alla mia ultima news riguardo la F1 vi spiego qui qualcosa in modo che sia tutto chiaro. Specialmente riguardo l'ormai imminente chiusura delle aste. E' importante per tutti coloro che hanno effettuato un'offerta. Vostre domande - Mie risposte...

D: Cosa succede alle monete delle offerte non vincitrici?
R: Le monete saranno restituite ai legittimi proprietari che potranno usarle in futuro per qualsiasi altro scopo (Licenza, Auto Private...).

D: Perchè permetterete a chi non ha vinto l'asta di aggiungere monete ad un'altra offerta dopo la chiusura dell'asta?
R: Perchè magari qualche utente ha speso molti soldi per comprare monete per acquisire un team di F1 ed ha finito per essere 16mo all'ultimo secondo a causa di un rilancio di altri. Avrebbe quindi investito denaro per niente e avrebbe un sacco di monete sul suo account con quasi niente da farci. Vogliamo dare la possibilità a loro di partecipare alla F1, mentre i vincitori non ci rimetteranno nulla.

D: Ma allora il 16mo classificato potrebbe entrare nei 15 vincitori dopo che altri non-vincitori avranno aggiunto monete alla sua offerta?
R: No! Dopo la chiusura dell'asta i 15 team saranno stati selezionati. I manager non-vincitori potranno solamente provare ad entrare a far parte di uno dei 15 team vincitori, ma solo se i loro proprietari accetteranno.

D: Perchè nessuno potrà unirsi all'offerta vincitrice dopo la chiusura dell'asta?
R: Dopo la chiusura il vincitore dell'asta sarà stato proclamato, e riceverà il budget iniziale di 60M. Questo non si può cambiare!

D: Cambierà qualcosa per le offerte che non accettassero alcuna nuova proposta di partecipazione?
R: Praticamente niente. Avranno sempre il loro budget e tutto rimarrà uguale. L'unica differenza è che altri team potrebbero avere un budget migliore, ma questo sarebbe avvenuto anche se la partecipazione all'offerta fosse stata fatta un secondo prima della chiusura dell'asta.

D: Cosa succederà invece alle offerte che accetteranno nuove proposte di partecipazione?
R: Il loro budget iniziale migliorerà e le percentuali di quote distribuite tra i vari proprietari anche. Il budget sarà aumentato in base alle monete aggiunte, mentre i vincitori dell'offerta originale avranno in percentuale una minore quota della proprietà, in quanto il resto andrà al nuovo offerente. Questo renderà i vincitori originali meno "potenti" al momento delle votazioni.

D: Esattamente, chi può trasferire le proprie monete provenienti da un'offerta non vincitrice?
R: Vogliamo evitare qualsiasi comportamento poco etico, per cui ci saranno delle limitazioni:
- solo gli utenti che hanno effettuato veramente delle offerte che erano nella top15 fino a 10 minuti prima della fine dell'asta saranno autorizzati a fare i trasferimenti (significa che avranno fatto tutto il possibile per vincere l'asta, ma non sono riusciti a vincere uno dei posti solo per sfortuna o per offerte inaspettate negli ultimi minuti da parte di altri utenti).
- solo gli utenti che hanno investito almeno 300 monete potranno trasferire le loro monete in un'offerta vincitrice.

D: Ci sarà una tassa sui trasferimenti?
R: Sì, ci sarà una tassa del 20%, il che significa che ad esempio se uno trasferisse 500 monete ne verranno effettivamente aggiunte solo 400 all'offerta destinataria.

D: E se il server crashasse durante gli ultimi minuti dell'asta?
R: Non pensiamo possa succedere, ma se per sfortuna dovesse accadere troveremo una soluzione che soddisfi tutti.

D: Sarà possibile in futuro diventare proprietari di un team?
R: Sì, ci saranno diverse possibilità.
- Se un team esistente andasse in bancarotta ci sarà un'asta per la formazione di un team completamente nuovo.
- Se i proprietari di un team esistente diventano inattivi per un certo tempo le loro quote saranno messe all'asta.
- Ogni proprietario può vendere direttamente parte delle sue quote ad un altro utente, oppure mettere parte delle quote all'asta.
- Alla fine di ogni stagione, ogni team eccetto quello con più guadagni potrà cercare nuovi investitori attraverso un'asta. I team riceveranno denaro addizionale (non più della metà della differenza di guadagni tra i propri e quelli del team migliore) e gli investitori acquisiranno quote del team.
- Stiamo anche pensando a questa possibilità: alla fine della stagione, tutti i team, incluso il più ricco, potranno ricevere 2M addizionali da nuovi investitori. Questo potrebbe essere fatto via asta o via trattativa privata.

by DebiK
Translator: McPeppolo
Article is also available in these languages:
Čeština Deutsch English Suomi Français Magyar Italiano Polski Português Română Русский Slovenčina Српски Українська 中文