We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
AboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Nuovo talento

Inizia oggi la nuova stagione ed un nuovo pilota si affaccia nel mondo delle corse gestito dalla scuderia di proprietà di Morets:
Giuseppe Moretti.
Il giovane pilota diventato maggiorenne da pochi giorni è subito stato catapultato nella Formula 3 Europea. "Probabilmente un errore da parte mia inserirlo direttamente in una serie di quella difficoltà ma è giusto che inizi subito a capire che di strada davanti a se ne ha molta e non sarà tutta in piano." Queste sono state le parole del suo manager alle quali è arrivata prontamente la risposta del giovane pilota li seduto al suo fianco durante l'intervista di inizio stagione: "La mia strada da questo momento sarà tutta in salita ma io non mi arrenderò anche se non dovessi ottenere dei buoni piazzamenti subito all'inizio ma continuerò ad allenarmi con il massimo impegno e dedizione per arrivare un giorno a guidare una macchina da F1 in uno dei maggiori team al mondo, magari la fantastica rossa mio sogno fin da quando ho iniziato a guidare i primi kart."
Queste le loro dichiarazioni, solo continuando a seguire le sue gare potremo sapere se questo giocane pilota avrà un futuro davanti a se.

on 2020-04-20 14:34:37 by morets87
Likes: 3 | Rating: 2.50

Top Press Releases

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Português O acampamento de carros dos anos 90 está chegando!
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!