We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
AboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Press Releases - Esperienza in Indy Junior

Esperienza in Indy Junior

Quest'esperienza in Indy Junior sta procedendo bene, anzi molto bene direi.
Per ora siamo oltre le aspettative, con un pilota che non si è mai qualificato oltre la terza posizione ed ha ottenuto 4/6 volte un piazzamento in gara tra i primi due - di cui due vittorie - gli altri piazzamento sono un quarto e un decimo posto, quest'ultimo dovuto a scelte strategiche sbagliate, l'unica scusa del team è quella che non erano entrati ancora in confidenza con questo tipo di competizione,cosa che ormai si è risolta e si è tornati ad essere impeccabili in ogni gara.
Al momento sono 11 i punti che dividono Luce dalla vetta della classifica, occupata dal russo Lookyanuk e 29 quelli dal più immediato inseguitore, lo slovacco kosztur.
Si spera di continuare così!!

on 2017-11-08 11:50:29 by CarmineLuce
Likes: 8 | Rating: 12.16
Reactions to this press release

Vittorie +1

on 2017-11-09 12:49:25 by CarmineLuce - Likes: 4 | Score: 4.995

Diventano 3 le vittorie dopo i 250 giri di Milwaukee, partendo secondo! Le numerose Sc stavano quasi per rovinare la strategia decisa dal muretto ma una suo ingresso è stato decisivo, infatti è entrata proprio nei giri in cui Luce si preparava ad eff...

Top Press Releases

Español Pilotos españoles en la temporada
Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Nederlands Een nieuwe carrière
Español Mi ausencia en el juego en ese semana
Nederlands Tips & Trics
Nederlands Data data en nog eens data
English Roland Ratzemberger Memorial
Català La meva absència d'aquesta setmana
Italiano Taruffi e Scarfiotti, che coppia al CIP!
Italiano Memorial Roland Ratzemberger