We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
AboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

TUTTO TAIRA



STAGIONE 20 - ALBERTO CAPETA TAIRA

Intervista a pochi giorni dalla fine della stagione 20:

"Taira, si conclude la stagione e ti vediamo molto più tranquillo e rilassato rispetto a qualche mese fa, hai ritrovato l'equilibrio giusto?"
T: "Si, sono tranquillo. Questa per me è stata una stagione difficile, anzi direi la più difficile psicologicamente. Dopo la passata esperienza in DTWS che non ha dato dei buoni risultati, volevo tornare in gran forma e dimostrare che sono ancora forte ma non sempre è stato così... Ritengo sia stata una stagione altalenante anche se alla fine la crescita c'è stata ma era tardi".

"Hai vinto a Marina Bay in F2 Asia Series, non è bastato?"
T: "Non è mai abbastanza, certo quella gara per me è stata fenomenale, strategia perfetta e anche molta fortuna, non ricordo quanti sorpassi ci siano stati ma la safety car ha fatto la sua parte, questo però non ha riscattato quello che cercavo, quando vinci una volta poi vuoi riprovare quelle emozioni, in fondo sono qui per questo".



"Prossima stagione rimani in F2 Asia?"
T: "Si si, cerchiamo consistenza e risultati ora"

"E con te ci saranno Bonham e Rossi, credi si possa ripetere la battaglia che c'è stata in Campionato Italiano?"
T: "Wow, assolutamente si! In campionato abbiamo avuto un sacco di problemi ma la lotta che c'è stata mi ha divertito un sacco e mi ha anche fatto ritrovare quella fiducia e quella voglia di correre che mi mancava; prossima stagione battaglieremo al massimo, sono piloti più giovani di me ma sono molto forti, non penso sarà facile tenerli a bada (ride)".

"Piccola curiosità: la settimana scorsa hai partecipato ad una gara di kart di beneficienza dove hai trionfato e ti abbiamo visto seguire con molto interesse la gara dei più piccoli, hai notato qualche talento?"
T: "Si, più di uno, ma non dirò nulla a riguardo, è stata una bella giornata dove tutti si sono divertiti molto, dico solo che stiamo pensando di creare un team di kart dove far crescere dei giovani per dare loro la possibilità di diventare dei grandi piloti un giorno".



"Grazie per la disponibilità, vuoi fare un saluto ai tuoi fans?"
T: "Certo, grazie a voi e a tutti i fans, vi aspetto la prossima stagione dove ci sarà da divertirsi, il vostro supporto sarà fondamentale per me e per la squadra".


on 2016-12-01 18:22:47 by Capeta27
Likes: 5 | Rating: 8.84

Top Press Releases

Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Italiano NASCAR CaMex Coliseum
Français La Coupe du Normand
Español Toma de contacto con la temporada 58