Press Releases - [Odissea Martini Racing] Intervista ai piloti
[Odissea Martini Racing] Intervista ai piloti
Ecco pronta per tutti voi fan e non della OMR, l'intervista ai due piloti recentemente ingaggiati per la prima stagione di F1: Acarini e Botta in ordine rigorosamente alfabetico!
Presentati
Acarini: Ciao a tutti sono Andre Acarini, giovane pilota di MRC e futuro pilota di F1 per il team Odissea! Nonostante la giovane età comunque credo di aver un buon curriculum di podi e vittorie :)
Botta: Salvesalvino!
Sono Alex Botta, pilota non più molto giovane però con ancora ampi margini di crescita.
Son presente fin dall'inizio dell'universo MRC, all'inizio a margine, date le skill di partenza ma col tempo credo di aver fatto delle buone scelte visti alcuni risultati ottenuti finora.
Cosa ne pensi della tua imminente avventura come pilota di F1?
Acarini: Sono molto carico e pronto a fare bene, è il sogno di ogni pilota trovare un posto per la formula 1.. Su migliaia di piloti, trovarne uno è un onore ed un privilegio.
Botta: Sono molto contento della chiamata in F1 anche se non pensavo sarebbe stato così presto.
Son pure consapevole che sarà molto dura fare risultati, data l'alta competitività dei piloti che ci saranno.
Si parte tutti alla cieca e non si può fare un pronostico se davvero la macchina conterà molto più che in tutte le altre serie.
Cosa ne pensi del tuo team, Odissea Martini Racing, dei tuoi compagni di avventura e della macchina che ti stanno mettendo a disposizione?
Acarini: Sto seguendo da vicino lo sviluppo della macchina e sono molto contento, saremo sicuramente un team competitivo. E' anche un grande piacere correre insieme a Botta, ottimo pilota italiano che, a parere personale, finché ci sono 4 curve in tutto il tracciato credo sia il migliore al mondo! :D
Botta: Fin da subito bovel/Andrea Cannas si è dimostrato molto disponibile e cordiale.
Il team è cresciuto...eravamo solo 3/4 soci all'inizio con pochi soldi...tranne Cannas :D
Son molto contento che tutti gli italiani che si sono aggiunti stiano lavorando sodo al progetto Odissea e son sicuro che la macchina sarà all'altezza della situazione, vista la passione che tutti ci stanno mettendo per crearla e l'attenzione nel gestire al meglio il team.
Cosa ne pensi degli avversari che ti troverai di fronte, e che risultato finale ti aspetti?
Acarini: Sto attendendo che gli altri team calino i loro assi, ho già visto piloti promettenti e competitivi, ovviamente i veri rivali, per la corsa al titolo, al momento sono i francesi Poucette e PSG, due ossi duri!
Botta: Come detto sarà un campionato tosto, visti gli utenti che vi partecipano sia come team che come piloti.
Sul lato piloti, ho alzato parecchio il mio ranking nelle ultime stagioni ma non credo voglia dire granché, son sicuro che ci saranno molti piloti validi, con ranking minore ma con skill migliori delle mie.
Sarà molto difficile fare risultato fin da subito dato che non si conoscono le reali possibilità di ognuno.
Sono comunque ben contento di provare questa esperienza e qualunque risultato si raggiungerà come team, sarà grazie all'impegno di tutti i membri del team e del supporto dei molti fan dell'Odissea Team Racing.
Saluta tutti, e in bocca al lupo!
Acarini: Un saluto a tutti, soprattutto ai fans dell'Odissea, mi raccomando votate tutti i giorni, ogni vostro voto è utile per una scuderia sempre migliore! Per raggiungere la vetta abbiamo bisogno anche di voi ;)
Botta: Un saluto ai seguaci.
Stay tuned e continuate a seguire l'avventura dell'Odissea.
In culo alla balena per tutto...e speriamo non scureggi.
lol
Forza OMR
Questa squadra ha le potenzialità per fare un buon lavoro! Il podio è un sogno che voglio realizzare e OMR è la squadra giusta per inseguire questo sogno! Vogliamo rendere fieri i piloti italiani di avere un Team in F1 tutto azzurro!