We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
AboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Press Releases - Presentazione pilota

Presentazione pilota

Finita la stagione si è conclusa anche la storia tra il manager Torak e Galileo Galilei. Causa della rottura è stato il voler proseguire gli studi da parte del pilota pisano.
Al suo posto, all'interno della scuderia, è entrato il giovane pilota marchigiano Emidio Ferrari, che nonostante il cognome pesante (nessuna parentela con il Drake), è pronto a farsi valere, quest'anno in Rookie Series.
A seguito ecco l'intervista da parte del giornalista Mauro Veloce, ex pilota (1 vittoria e 7 podi in carriera)e amico di lunga data di Torak.

Allora Emidio, come mai la scelta di non partecipare a una serie ufficiale, nonostante le voci di una tua partenza per l'Australia?.
Innanzitutto un saluto a tutti. Le voci erano reali, avevo una buona offerta sia in Italia che Australia, ma il problema dei soldi è stata la causa principale della mia permanenza nella rookie series, dove l'obiettivo principale sarà quello di poter sventolare il tricolore a fine stagione.
Per la prossima stagione il tempo provvederà.

Domanda di rito, qual'è il tuo sogno nel cassetto?
LA F1 o i rally prima del ritiro. Entro 10 anni però mi piacerebbe poter essere al via dell'Indycar, una serie che da sempre ammiro per la sua spettacolarità e bellezza.

Con quale numero ti vedremo in gare Emidio?
Probabilmente con il 94, un numero per me rappresentativo e bellissimo.

Ok, non resta che tifare E.Ferrari per la sua esperienza in Rookie, e augurargli i nostri migliori auguri per una splendida carriera
Grazie mille, non deluderò i miei tifosi

on 2014-03-10 15:02:36 by torak
Likes: 1 | Rating: 1.60

Top Press Releases

Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
English Team Lotus always improving
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Português O acampamento de carros dos anos 90 está chegando!
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!