We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
AboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Press Releases - Qalche dubbio...

Qalche dubbio...

A parte il non capire come mai un "tizio" non eletto faccia un comunicato stampa con i nomi dei convocati in nation ma vabhè, conoscendo il soggetto, questo non stupisce piu di tanto.

Bisogna dargli atto che fa quasi tenerezza con i suoi proclami dove vorrebbe sembrare minaccioso ma al massimo riesce ad essere comico.

Tornerò...
Salirò in cima...
è questione di tempo...

Forse il "tizio" dimentica di essere già salito in cima una volta, collezionando la piu colossale figura di M... della storia italiana in questo gioco.

Forse il "tizio" dimentica anche che in quella stagione disgraziata oltre ad aver affossato la nazionale si è meritato l'ennesimo BAN dagli amministratori a causa delle offese che rivolgeva a tutta la comunity.

Forse il "tizio" dimentica che è cosi facile scovarlo nonostante i suoi cambi di nick (ormai credo non bastino piu le dita delle mani per contarli tutti)

E soprattutto il "tizio" dimentica di essere l'unico ad avere poca memoria, mentre TUTTI gli altri utenti che hanno avuto la sventura di conoscerlo sanno e ricordano benissimo quali siano:

il suo comportamento,
il suo astio,
la sua incompetenza,
e quanto poco ci si possa aspettare da lui.

E poi l'altra sua "perla" quando asserisce di voler continuare a rompere le uova nel paniere al sapientone.

Il sapientone sarei io immagino, ma, potrei capire se mi candidassi alla presidenza, cosa che non ho mia fatto e mai farò, per cui non ho la piu pallida idea di quali siano e uova che intende rompere, ma di certo non mi pongo il problema di saperlo.

Comunque ha detto che tornerà a fine stagione con un'altra candidatura, chissà se dovremo perdere i soliti 3 secondi di tempo per sgamarlo sotto un nuovo nickname? o se tornerà nelle vesti attuali?

Noi lo aspettiamo, ai posteri l'ardua sentenza.

on 2023-06-20 17:02:16 by DorianDarkfire
Likes: 6 | Rating: 9.43

Top Press Releases

Italiano Italia chiamò
English Summary of the Series "30^ Anniversary Tribute to Senna"
Italiano Italiani nel mondo: Indy e non solo
Español Entrevista con Miguel Llorens
Italiano Chissà cosa ne pensano i Finlandesi...
Català Daniel Esteban Jr. arriba a la Nascar Gold
Español Daniel Esteban Jr. llega a la Nascar Gold