We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
AboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

Press Releases - A Franciacorta la Renault continua a brindare a grappa e...champagne!

A Franciacorta la Renault continua a brindare a grappa e...champagne!

Eccomi quì in ritardo a commentare le 2 gare trascorse precedentemente a Franciacorta!
E che bevute alla fine di questo round!

I componenti del team Renault, le "Nuvole Beccallossiane" così ora soprannominate per l'intesa trovata assieme sia di bevitori che in pista continuano a sorprendere anche stavolta! Le gufate a "Passa e ripassa Nuvola si scansa" Nuvolari non lo sfiorano manco di striscio nonostante il piccolo contatto avuto con Ciampi che l'hanno fatto per un attimo temere di interrompere la sua striscia di imbattibilità di "non ritiri"...tutto regolare per uno come lui abituato oramai a partire pure da qualche posizione più in basso e rimontare (anche con un po' di fondoschiena grazie alla Safety Car) fino a vincere...2 gare su 2 stavolta e i punti in classifica schizzano come gli spruzzi dello champagne stappato o della grappa infuocata che manco un mangiafuoco sa domare! Ben 624 distaccati dal Team Prema che quì ha saputo rimediare dal disastro del round precedente ma che sono ben lontani di 123 punti...un abisso!

Per il Becca la prestazione della sua auto e personale è stata convincente a metà ma la Safety car per lui è costata il podio in GARA 2 a favore del "Cowboy" Fisichella e di Taruffi e si è dovuto accontentare della medaglia di legno...tuttavia 6° e 4° posto finali non sono certamente da buttare come risultato!

Ma chi stavolta ha roso ancora di più ai box definendo la sua FF Titan una potenziale calamita vivente attratta dai muretti del circuito è Cacco che possiamo proprio dire ha fatto "splat" in entrambe le gare e che prima dell'arrivo a Monza l'ha mandata a benedire a Medjugorie e a darle una nuova vita verniciandola a nuovo..."Kako" Cacco comanda mestamente per ora la classifica ritiri a quota 5! Saprà risorgere come un'araba fenice?

Continuano gli alti e bassi per i piloti della Ferrari Webracing...in GARA 1 Lady Viviani va a fare un'altra doccia anticipata e "Spider Man" Del Ragno pensa:"Cosa faccio ora da solo in pista? Meglio la gara o il bel corpo della Lady? Ovvio la seconda,vado a sbattere e la seguo in doccia di nascosto!" Non immaginate poi le urla e le imprecazioni di Anna alla scoperta di quel pervertito intrufolatosi di nascosto!!
Fatta la pace in GARA 2 si ricompongono e finiscono appaiati al 10° e 11° posto ma devono in futuro essere più seri se vogliono rimediare all'attuale posizione in classifica team!

Ancora male purtroppo l'altra Ferrari con Albanese che si lamenta continuamente della scarsa performance dei suoi compagni di squadra "Comodino" Comini e Umberti..."Alba" ottiene tuttavia un 8° e 5° posto!

Il Team Verdi alterna un po di piloti a dei ritiri con 2-3 auto su 5 out...e questo li ha fatti un po penalizzare stavolta a discapito della Prema. Verdi comunque è il Re dei sorpassi e se il suo team si trova tra i primi posti il merito va anche alla sua grinta e audacia!

Costanti e molto bravi quì il Fisico con un 4° e 2° posto e Taruffi con 2 Terzi posti...il "Cowboy" non avrà vinto ma la sua dieta pian piano forse funziona...il problema è di "Ziti" Zitone che continua a mangiare troppa pasta e non riesce a rendere. La Dolomia di Taruffi invece è 4a in classifica team grazie ai risultati tuttavia buoni di Moretti e Tess nonostante un ritiro.

Per tutti i prossimi aggiornamenti anche sugli altri piloti attendiamo la fine di Monza e un barile di rum offerto dalla cantina del Becca!





on 2021-02-04 11:49:38 by RossanoArtuso
Likes: 9 | Rating: 16.08

Top Press Releases

Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
English Team Lotus always improving
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Português O acampamento de carros dos anos 90 está chegando!
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!