We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
Details OK
PLAYAboutBlogTerms of ServicePrivacy Policy

I playoff stanno arrivando!

I playoff stanno arrivando!

I tanto attesi playoff e tappe per NASC Gold debutteranno nella stagione 35!

Quindi, per la stagione 35 avremo playoff e gare sul palco SOLO in NASC Gold. Se tutto funziona bene, il piano è che Silver e Truck avranno i playoff e le tappe nella stagione 36.

Ecco le modifiche:

Meno driver: ridotto da 43 a 40

Modifica punti: Il vincitore riceverà ora 40 punti, 35 punti per il secondo posto, 34 per il terzo, ecc. Ogni posto da li in poi è un punto in meno fino al 36 °, che ottiene 1 punto. Anche il resto otterrà 1 punto.

Stage racing : come nella vita reale, ci saranno punti assegnati durante la gara grazie alle traguardi intermedi. Ci saranno 2 traguardi intermedi in ogni gara (3 a Charlotte 600) e i primi 10 piloti in quei punti della gara otterranno 10-9-8-6-5-4-3-2-1 punti.
Mentre scrivo, non è ancora confermato se i punti verranno assegnati con una cautela o meno. Ho chiesto a Debik a riguardo.

Playoff : come nella vita reale, vincere staccherà un biglietto per i playoff! Inoltre, i punti bonus per le vittorie in gara (5 punti ciascuno) e le vittorie nei traguardi intermedi (1 punto ciascuno) verranno aggiunti a coloro che si qualificano per ciascuna fase tranne la gara finale.

-Round of 16: dopo la 26esima gara tutti i vincitori della gara + chiunque non abbia vinto una gara ma abbia finito tra i primi 16 si qualificherà per i playoff e otterrà i loro punti fino a 2000. I vincitori della gara e i vincitori della fase otterranno anche i punti bonus aggiuntivi.

-Round of 12: dopo la 29a gara, chiunque vince una gara nei 16imi di finale o termina nella top 12 avanzerà al ruound di 12 e otterrà i suoi punti fino a 3000 con i punti bonus aggiunti.

-Round of 8: dopo la 32 ° gara, chiunque vince una gara nel Round di 12 o finisce nella top 8 avanzerà al Round di 8 e otterrà i punti fino a 4000, con l'aggiunta dei punti bonus.

-Championship 4: dopo la penultima gara, chiunque vinca una gara nel Round di 8 o finisca nella top 4 otterrà i punti fino a 5000. Non vengono aggiunti punti bonus, quindi i 4 contendenti rimasti iniziano la gara con 5000 punti ciascuno e chi finisce per primo su 4 sarà il campione!


Quindi è tutto. L'unica cosa diversa dalla realtà è che una volta eliminati i playoff i loro punti non saranno resettati a 2000, invece il round di 8 ragazzi manterrà i loro 4000 e il round di 12 quelli i 3000.

Speriamo che vi piaccia questo cambiamento che avvicina la NASC Gold alla realtà!

by JordiMontané
Translator: CarmineLuce
Article is also available in these languages:
Català Čeština Deutsch English Español Suomi Français Hrvatski Italiano Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Русский Slovenščina Српски