我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - Inizio da dimenticare!

Inizio da dimenticare!

Finalmente, dopo tante stagioni, il pilota italiano Carmine Luce è riuscito ad approdare in F1, grazie all'offerta dell'unico team italiano della massima categoria, l'Alfa Romeo.
Il pilota si è trovato subito in difficoltà tra i grandi sul circuito di Melbourne(Aus), superando appena la Q1, 19° in griglia. La strategia programmata per la gara stava per rivelarsi buona, e in prospettiva finale si poteva arrivare a guadagnare qualche posizione rispetto a quella di partenza, ma la guida troppo aggressiva del pilota nella foga di recuperare si è rilevata fatale, infatti per un secondo pit un po anticipato si è ritrovato nel finale senza gomma perdendo così tutto quello che aveva creato durante la gara, concludendo ultimo.
Nella seconda gara in programma,Gp del Bahrain, ci si aspettava di passare la Q1 con più facilità e piazzandosi in una posizione migliore, ma a causa di un errore il C.Luce non riesce neanche a superare la Q1, qualificandosi con il 22° tempo, in gara trova difficoltà nella prima parte ma poi riesce a recuperare qualche posizione nel finale chiudendo una posizione in più di quella iniziale, altro risultato non incoraggiante. La macchina è in crescita e si spera di migliorare nettamente i risultati, forse non già per la Cina, ma per Baku!

on 2018-11-06 12:29:09 by CarmineLuce
点赞: 10 | 等级分: 18.13

热门新闻

Español Dosís de realidad
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100
Italiano NASCAR CaMex - Chiapas 210