新闻 - FINO ALL'ULTIMA CURVA
FINO ALL'ULTIMA CURVA
Al termine delle qualifiche ad Interlagos sono stati intervistati Bonham e Taira, dove il primo precede l'altro di ben due decimi, sfida piuttosto interessante che vede un giovane Bonham molto battagliero nei confronti del più esperto Taira.
Nell'intervista, Taira si fa scappare un sorriso quando si parla dell'avversario, definendolo un tipo tosto: "Ormai il 5° posto in campionato è perso ma mi piace duellare con John, ha carattere, è molto corretto e le sfide con lui mi piacciono sempre, peccato che ha sempre le gomme buone (ride) e l'auto sembra sempre a posto. Nelle ultime gare daremo spettacolo e non gli darò tregua, spero di non commettere errori e mettergli più pressione possibile e spero che questo duello non si fermi qui".
Pronto più che mai lo è anche Bonham, dove ai nostri microfoni ha risposto così: "Mi sto divertendo in questo Campionato Italiano! In effetti non mi aspettavo di poter competere con Taira, De Florio o Rossi; ho avuti innegabili vantaggi, meno sfortune, nessun setup sbagliato, ma a volte, anche in circostanze di parità, sono riuscito a stargli vicino. E' un bel test per me, al di là del fatto di mantenere o no la 5° posizione in classifica".
Che dire, non ci resta altro che continuare a seguire il campionato!