新闻 - Fast Serie U21 - I
Fast Serie U21 - I
Si è conclusa un'altra serie privata organizzata da CarmineLuce.Questa volta, a differenza dell'ultima dove abbiamo visto tre italiani in corsa per la vittoria, Il pilota C.Luce Ha vinto il campionato controllando dopo aver preso un bel vantaggio in classifica.
In realtà si è potuto permettere di controllare solo nell'ultima gara In Colombia,infatti nella prima gara ha ottenuto uno 0 mentre JHB si prendeva i primi 25 punti.
Nella seconda gara i punteggi si invertono e i due piloti si trovano a pari punti preceduti dal loro rivale più giovane L.Colombo,che grazie ad un secondo e quinto posto si porta in testa con tre punti di vantaggio. In questa serie il pilota che si portava avanti in classifica non prendeva punti nella gara successiva,infatti L.Colombo nella terza gara,in Nuova Zeanda,non prende punti e viene scavalcato da C.Luce che vince e si porta a 50 punti. Il povero JHB marca un altro 0 sul suo tabellino,a questo punto il più immediato inseguitore è D. Guerra distante di 17 punti,gap difficile da colmare.
Ancora una volta la maledizione del comando della classifica si fa sentire,nell'ultima gara a provarla è C.Luce,dopo essere passato al comando della graduatoria. Per sua fortuna anche D.Guerra lo segue e riesce a vincere il campionato,seguito da un nascosto D.Cartiaux a 43 punti grazie una vittoria nell'ultima gara e un secondo posto nella prima.
JHB chiude terzo con una vittoria come già anticipato e un terzo posto nella gara conclusiva,40 punti per lui. Dietro di lui a un solo punto troviamo A.Foyt,seguito da L.Colombo staccato a sua volta di un punto.
D.Guerra conclude 6° vedendosi sfumare anche il podio.