新闻 - INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO
INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO
Dopo una stagione anonima in DTWS dove l'ha visto classificarsi undicesimo al termine del campionato, Taira torna alle vetture a ruote scoperte, più precisamente in F2 Asia Series.
Inizio piuttosto positivo per lui che sembra avergli riportato quel sorriso che mancava da molto sul suo volto; dopo tre gare (un sesto, un quinto ed un quarto posto) si ritrova 4° in classifica generale e persino lui si dice sorpreso per l'ottimo inizio.
"Siamo partiti con il piede giusto, la macchina mi dà buone sensazioni e siamo in grado di prepare un buon setup in gara nonostante sia il nostro primo anno in F2; sono molto contento e sorpreso per la classifica ma è solo l'inizio del campionato e la vedo molto dura mantenere quella posizione, daremo il massimo perchè vogliamo tornare competitivi e se c'è da lottare non ci tireremo indietro, tutta la squadra vuole competere con i migliori. L'anno scorso è pesato molto il grande salto che abbiamo fatto ma siamo pronti a ripartire più forti che mai..."
Da carmine
Buona fortuna!!! Vediamo dove ti posizioni a fine stagione,per il momento sei sesto ma la quinta posizione non è un obbiettivo impossibile.