我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - F.INDY JUNIOR - USA - Il polacco Ide si riprende la pole. Zanardi in seconda fila.

F.INDY JUNIOR - USA - Il polacco Ide si riprende la pole. Zanardi in seconda fila.

Il polacco Jurek Ide torna a riprendersi la pole position e, sfiorando il record della pista di Valentino Mazzola, partirà al palo dopodomani a Denver nella quarta gara del campionato. Al suo fianco, staccato di soli 69 millesimi, ci sarà il francese PSG Jr. che, dopo essersi nascosto nelle libere, si riconferma ad alti livelli. Terzo, a soli 2 millesimi dalla prima fila, ci sarà il capoclassifica del campionato Magnussen con al suo fianco il nostro Paolo Zanardi, che chiude a poco più di 1 decimo dalla pole e a soli 5 centesimi dalla prima fila.
A confermare l'agguerrito livello in qualifica la presenza di 15 piloti nello spazio di 1 secondo con gli oramai soliti noti nelle prime file. Alle spalle di Zanardi troviamo infatti nell'ordine il ceco Pomaly, l'ucraino Selyk, il tedesco Edmunds e i due britannici Wellington e Baines. Unico assente tra i top driver l'australiano Dellavega, soltanto 13° a 8 decimi dalla pole, con al suo fianco la temibile spagnola Puertas, che ormai ci ha abituati a furiose rimonte in gara. Vedremo nel warm-up se Ide, Zanardi e Magnussen confermeranno il loro ottimo passo gara e se PSG Jr. continuerà a nascondersi o svelerà finalmente il suo ritmo sulla lunga distanza.
Per le strategie si prevede al massimo 1 solo pit stop, anche se probabilmente qualcuno addirittura cercherà di chiudere la gara senza soste sfruttando magari qualche SC per non degradare troppo gli pneumatici. Staremo a vedere.

on 2013-05-21 20:36:15 by paolo1970
点赞: 1 | 等级分: 1.63

热门新闻

Español Dosís de realidad
Nederlands BELNED
Català Resum del 74è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Español Resumen del 74º Campeonato de España de Fórmula 4
Nederlands Belned seizoen 27
Italiano NASCAR CaMex - Eastbound 250
Nederlands Audi vs BMW private series