我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - F.INDY JUNIOR - USA - Prima pole francese a Long Beach. Zanardi ancora terzo.

F.INDY JUNIOR - USA - Prima pole francese a Long Beach. Zanardi ancora terzo.

Comincia con qualche sorpresa il week-end californiano a Long Beach. La pole position premia il francese Philippe de Saint-Germain Jr (PSG Jr. d'ora in poi...) che interrompe il dominio del polacco Ide e partirà al palo domani sera. Al suo fianco un'altra grossa sorpresa, l'ucraino Alex Selyk, finora mai oltre il 14° posto in qualifica e 7° nell'ultima gara di Watkins Glen, che compie due giri praticamente perfetti e chiude a soli 28 millesimi dal transalpino.
Ottimo terzo posto per Paolo Zanardi che, nonostante le travagliate prove libere dove ha percorso in pratica solo 2 sessioni su 6, riesce a centrare un set-up quasi ottimale e chiude a poco più di 1 decimo dal duo di testa. Al suo fianco partirà il britannico Wellington, di poco davanti al duo Ide-Magnussen che dalla terza fila cercheranno di recuperare le posizioni a cui sono abituati.
Il livello equilibrato della competizione è confermato anche qui dai piccoli distacchi tra i vari piloti, con i primi 15 tutti nello spazio di 1 secondo.
Per la gara si prospetta anche qui la strategia di 1 solo pit stop, con PSG Jr. che sfruttando la pole potrebbe optare per una gara aggressiva e 2 pit stop, confidando magari nell'uscita di qualche SC nei momenti giusti. Vedremo nel warm-up i valori sul passo gara.

on 2013-05-18 09:15:06 by paolo1970
点赞: 1 | 等级分: 1.62

热门新闻

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
English Mercedes Rose From The Ashes
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit