新闻 - Granberg lascia il team
Granberg lascia il team
Mikael Granberg a 62 anni decide di lasciare il team Project.D.
Alla terza stagione nel team, il mental coach si ritiene più che soddisfatto per il lavoro svolto, e subito dopo l'ultima gara de La Vuelta Espana LXIV, dove vede Taira come vincitore, arriva l'annuncio del suo ritiro.
Le parole di Taira nell'intervista post-gara: "Siamo molto contenti della vittoria ottenuta nella serie, otto volte sul gradino più alto del podio su dieci gare è frutto di impegno da parte di tutto il team che tra pochi giorni avrà un uomo in meno: il nostro mental coach ha deciso di ritirarsi dalle corse. E' stato un uomo fondamentale per il team, da lui ho imparato moltissimo e i risultati ottenuti sono di certo anche merito suo; negli allenamenti è sempre molto severo ma prima di ogni gara mi dà consigli e si preoccupa che sia sempre al top mentalmente. Insomma un grande amico prima di essere un gran mental coach; mi spiace molto per la sua decisione ma capisco che voglia passare più tempo con la propria famiglia...".
Subito dopo le parole di Granberg ai box: "Sono molto orgoglioso di aver potuto dare il mio contributo a questo team; sono molto uniti e la squadra sta crescendo ogni anno, gli auguro il meglio ma è giusto per me lasciare il posto a qualcuno più giovane; credo di aver concluso la mia carriera nel migliore dei modi, non posso che essere felice per me e per il team".