我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - F.INDY JUNIOR - USA - A Watkins Glen si parla ancora polacco.

F.INDY JUNIOR - USA - A Watkins Glen si parla ancora polacco.

E' ancora il polacco Ide il pilota più veloce al termine delle qualifiche sul circuito newyorkese di Watkins Glen, teatro della seconda gara del campionato Indy Junior Usa.
Al suo fianco in prima fila partirà il francese St.Germain Jr., staccato di 110 millesimi, mentre Zanardi strappa un ottimo terzo posto, a soli 4 centesimi dal transalpino, mettendo cosi le basi per una gara finalmente di primo piano.
La griglia rispecchia i valori in pista visti già in occasione della prima gara in terra messicana. Dietro a Zanardi troviamo infatti l'attuale capofila del campionato, il danese Magnussen (staccato di 279 ms), i britannici Wellington e Baines (staccati di mezzo secondo) e in quarta fila il ceco Pomaly e l'australiano Dellavega (a circa 6 decimi dal primo).
Con i primi 15 nello spazio di 1 secondo si preannuncia una gara ancora molto combattuta e che si giocherà sul filo dei decimi e dove le soste ai box potrebbero fare la differenza. Attenzione anche alle Safety-Car e al loro tempo di ingresso, che spesso può decidere un'intera gara.

on 2013-05-12 21:42:04 by paolo1970
点赞: 1 | 等级分: 1.62

热门新闻

Español Dosís de realidad
Nederlands BELNED
Català Resum del 74è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Español Resumen del 74º Campeonato de España de Fórmula 4
Nederlands Belned seizoen 27
Italiano NASCAR CaMex - Eastbound 250
Nederlands Audi vs BMW private series