我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - MONZA: Un circuito mitico

MONZA: Un circuito mitico

Partecipare alla Nations Cup per il proprio paese è un privilegio a disposizione di pochi, e farlo, in più, pilotando a Monza, in Italia, uno dei circuiti leggendari nel mondo del motorsport è, quanto meno, una esperienza indimenticabile.

Questa settimana partecipiamo con il nostro pilota, il giovane Marc Gil, di questa esperienza, condividendo con la sua squadra le sensazioni che si hanno sull’asfalto che ha visto guidare i più grandi campioni di tutti i tempi. Tradizionalmente, Monza è uno dei circuiti più veloci in qualsiasi categoria in cui si partecipa, ma non è soltanto la velocità quel che rende unico questo circuito, sono proprio le storie accadute qui che fanno grande questa pista, quelle che ci raccontano giorni di gloria per le prodezze conquistate, e quelle che ci ricordano con tristezza le tragedie vissute.

Tutti conoscono il circuito alla perfezione, tutti i piloti aspiranti hanno immaginato passare la prima variante con decisione per andare in fondo sulla Curva Biassono (o Curva Grande), doppiare le curve Lesmo , arrivare alla variante Ascari o fare la Parabolica per finire al rettilineo, e arrivare al traguardo vittoriosi, ed essere come quei grandi campioni che volevamo emulare da bambini. E sentire la velocità.

on 2015-08-14 16:01:47 by felson
点赞: 1 | 等级分: 1.23

热门新闻

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Just A Statement
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"