我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - F1 e motivazioni - Intervista a Granelli

F1 e motivazioni - Intervista a Granelli

Finalmente, dopo una lunga gavetta durata 12 stagioni, con brillanti risultati (vittorie in Rookie Series, Indy, e soprattutto un dominio nelle ultime stagioni in Nascar) Granelli approda in F1. Ci racconti come hai maturato questa decisione?
Luchino: A dire il vero avevo già ricevuto alcune proposte nelle passate stagioni, ma il progetto tecnico che stava dietro a quelle scuderie non mi convinceva. Ho sempre detto che avrei fatto il grande passo se e solo se avessi ricevuto una proposta interessante...e il managemente della Toro Rosso DEM ha saputo conquistarmi con competenza ed entusiasmo. E poi...dopo 3 successi nel campionato Nascar, avevo bisogno di cimentarmi in una nuova sfida...
Per molti piloti, arrivare in F1 è il coronamento di una carriera. Cosa rappresenta per te?
Luchino: Non posso negare che essere qui nell'elite mondiale delle competizioni motoristiche da una certa soddisfazione. Ma voglio che i miei successi siano ad esempio per tutta quella gran schiera di piloti non magicamente dotati da madre natura (basta guardare le mie skills, ben diverse da tutti i piloti di successo), ma che hanno nella perseveranza, nella passione e nella finezza strategica i loro punti di forza. Se sono arrivato io ad occupare il 7o posto nel ranking mondiale, ci può riuscire veramente chiunque. Non mollate mai!!!

...continua...

on 2015-07-03 22:09:22 by Yato73
点赞: 5 | 等级分: 8.52

热门新闻

Español Dosís de realidad
Nederlands BELNED
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100