我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - Confalonieri dopo il GP di Tianma: "It's about damn time!"

Confalonieri dopo il GP di Tianma: "It's about damn time!"

Giusto per citare uno dei suoi idoli sportivi di tutto il mondo, Omar Confalonieri ha debuttato così nell'intervista post-gara qualche ora fa, in quel di Tianma. Dopo una corsa abbastanza rocambolesca, che lo ha visto entrare per la prima volta in carriera nella top10 d'arrivo, alla sola 3° partecipazione, il pilota di Seregno si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla gara e sui piloti. Questo ha avuto da dire, probabilmente preso dalla foga del momento, nei riguardi dei suoi rivali Dario Simini, Giulio Calì e Luca Fabris.
"(Calì) è una persona che rispetto molto, lo conosco da parecchi anni e siamo cresciuti assieme nell'ambito del motorsport. Mi dispiace per lui e per il brutto avvio di carriera che ha avuto, mi aspetto migliori cose."
Parole di rispetto per il pilota palermitano, ma non è sembrato dello stesso avviso riguardo al novese Fabris, criticato pesantemente per i suoi modi di fare da Confalonieri.
"Quello è solo un chiacchierone, nei briefing pre-gara è sempre carico e ogni volta ripete in continuazione a tutti che è la sua gara e che ci farà mangiare la polvere. E' meglio che cominci a darsi una mossa o cadrà presto nel ridicolo, sempre che non ci sia già finito."
Nessuna parola per Simini invece, soltanto un sorrisino poco interpretabile quando è stato interrogato su di lui. Cosa ci vorrà dire la rivelazione della giornata con questo atteggiamento a tratti strafottente?

on 2015-03-26 21:03:31 by Sweatshirt
点赞: 3 | 等级分: 0.36

热门新闻

Español Dosís de realidad
Español Resumen del 74º Campeonato de España de Fórmula 4
Nederlands BELNED
Català Resum del 74è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben