我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - Al via la nuova Stagione S42! Prema Powerteam si rinnova e sarà lotta con la Art Grand Prix!!

Al via la nuova Stagione S42! Prema Powerteam si rinnova e sarà lotta con la Art Grand Prix!!

Eccoci arrivati ad un inizio di nuova Stagione...non so voi ma quando ricomincia una nuova Season Series l'entusiasmo si rinnova e ci si aspetta sempre di poter fare meglio in termine di risultati e aspettative dei propri piloti! Il mio augurio per tutti voi è quello di poter migliorare se avete avuto una precedente Stagione deludente oppure di ottimizzare ancora di più i vostri risultati se già siete soddisfatti dell'andamento del vostro pilota! Diversi di voi partono con un nuovo pilota per vari motivi, chi per aver deciso di mandare in pensione il suo compagno di avventura, chi non era convinto del proprio e chi dove è stato costretto come Cirelli a rifarlo per la perdita d'account (peccato davvero anche perchè dovrà lasciare il team Prema!)...ai nuovi piloti auguro di ottimizzare le loro skill per una buona crescita futura!

Chiusa questa parentesi dovuta,ecco che si rinnova pure l'appuntamento con la presentazione del nuovo PREMA POWERTEAM che verrà comunque gestito dal sottoscritto nonostante il passaggio di Minì in ART GRAND PRIX!
Ebbene sì, a fine Stagione il pilotino Prema (quì 21 enne) ha deciso di accettare l'offerta di passaggio in F3 iscrivendosi in Europe Series con il Team Francese...un salto inaspettato e non semplice ma dove Gabriele è consapevole del suo obiettivo che è quello di fare esperienza al di la del risultato che si spera alla fine sia comunque soddisfacente...



Minì si ritiene davvero soddisfatto della chiusura di Stagione S41 in F4 Polish Series con la Prema...proprio all'ultimo round è riuscito a battere la concorrenza in una manciata di punti...il vincitore Polacco Holek oramai era imprendibile con un distacco di circa 80/100 punti in classifica ma Gabriele (complice anche della brutta qualifica di Cevert e Cagliano) ci ha creduto fino alla fine di recuperare da un previsto 4°/5° posto e ha chiuso così a podio al 2° posto...primo trofeo della sua carriera!!
Anche il titolo Costruttori va alla Prema Powerteam nonostante il ritiro inaspettato di Lodi dalle corse...



Infine Gabriele arriva 2° anche in Eastern European Cup U21 dove deve solo arrendersi ad un super Tess sempre competitivo e 4° precedentemente in Arskap Cup U21 anche lì battuto da Tess di soli 2 punti (arrivato 3°) ma specialmente dai fratelli Greci Xalonna Sixtosz e Szilvester

La sua avventura così in F4 con il team Italiano finisce quì e per questa categoria avrà delle sorprese che vi sveleremo prossimamente!

Ecco dunque il nuovo team ART Grand Prix che sfiderà la Prema in F3 Europe Series!

Gabriele Minì (ITA)


Frank Van 't Ende (NED)

L'Olandese arriva da 3 Stagioni in TCS Benelux Series dove nell'ultima è arrivato 3°. Il salto in F3 dalle Touring Car sarà una vera scommessa ma ha potuto "rodare" già nella Premiere Oval Series arrivando prima 7° e poi 3°.

La Prema Powerteam sempre in questa Serie vedrà i seguenti piloti:

F3 EUROPE SERIES

Carlo Vanzini (ITA)

Chiude la S41 in F3 Asia Series al 9° posto...a differenza di Minì ha una Stagione in più di esperienza in questa categoria,saprà sfruttarla anche quì? Arriva 3° in Beltmann Cup U21 e in Street Racers e 1° in Marathon Cup U21...davvero dei buoni risultati! Sarà sempre al di sopra di Gabriele? La sfida si accende ora che sono in team diversi!

Lorenzo Brambilla (ITA)

Vince la F3 Asia Series arrivando 1° dopo aver vinto precedentemente anche in F4 Italian Series...una garanzia per il team Veneto che punta oltre a battere la ART anche a farlo vincere sui 2 piloti Spagnoli Alonso jr. e Rodriguez


F3 AFRICA SERIES

Evandro Terinelli (ITA)
livrea non disponibile per problemi tecnici...

Quando si parla di Evandro è sempre una garanzia...fino all'ultimo la Prema ha lottato per tenerselo stretto quando sembrava avesse deciso di seguire Minì in ART...e invece no...vincitore in F4 Alpine Series dopo esserlo stato in Polish e in Australian e per un soffio secondo calcoli matematici in Italian contro il recente ritirato Depetris non poteva che rimanere nel team Veneto. Ora è il momento di fare il salto in F3 ma Terinelli ha scelto di partire in Africa...le possibilità di farcela a vincere anche quì sono molto alte,riuscirà nell'impresa?


F3 ASIA SERIES

Anna Viviani (ITA)
livrea non disponibile per problemi tecnici...

Un'altra garanzia Prema al femminile è Viviani...contenta della vittoria in F3 Africa Series la scorsa Stagione, passa in F3 Asia Series a difendere la vittoria di Brambilla! Arriva vincitrice inoltre anche sulla Serie di Gare Private 4 in 1 Monza e Oscar y Juan Galvez!


F4 ITALIAN SERIES

Vittorio Consonni II (ITA)

Stagione difficile la S41 per Vittorio dove comunque si migliora al 9° posto rispetto all'11° del precedente...la Prema vuole comunque riconfermarlo per la seconda volta convinti che possa fare ancora meglio!

Jack Lauckner (DEN)

Dopo l'uscita dai giochi di Raganella la Prema aveva bisogno di trovare un buon pilota per aiutare Consonni II e dunque per la prima volta assieme a Van 't Ende in F3 ecco che il team ingaggia il Danese Lauckner! Anche lui come l'Olandese arriva dalle Touring Car ma la scorsa Stagione ha voluto fare prima un po d'esperienza in Rookie Series arrivando 21°. Speriamo che il nuovo pupillo Prema possa fare bene ora che è diventato abbastanza maturo!

on 2021-05-12 03:53:25 by RossanoArtuso
点赞: 6 | 等级分: 10.31

热门新闻

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit