我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

新闻 - Il 3° round del CIP F4 ritrova nel circuito del Mugello "il Becca"...e il Team Rockmax allunga!

Il 3° round del CIP F4 ritrova nel circuito del Mugello "il Becca"...e il Team Rockmax allunga!



Bentornati nella nostra rubrica del Campionato Italiano F4 e auguri a tutti di buon inizio 2021! Abbiamo lasciato da parte un anno veramente disastroso e speriamo che questo sia decisamente migliore per tutti!
Ringrazio Chia per essere tornata tra noi a scrivere gli articoli che verranno alternati con me o con chi desiderasse di farlo. Voglio far presente a voi e alla nostra writer che anche se sono entrato come vostro Presidente dell'Associazione Italiana in MRC così su 2 piedi alla "Biden" vs "Trump" Dorset e abbia fatto qualche errore iniziale sulle convocazioni Nations, il mio impegno nel proporre qualcosa di nuovo finora c'è stato...ma vedo ancora poco entusiasmo in molti e poca comunicazione,spero di sbagliarmi. Non voglio tornare sulle motivazioni vecchie per cui Dorset non abbia deciso di continuare ad essere a capo,ne abbiamo già parlato fin troppo con il trambusto che c'è stato nel forum...il passato è passato,viviamo il presente!
Poi a fine Stagione tireremo le somme di come sarà andato un po tutto e vedremo...

Non voglio dilungarmi troppo in questo articolo anche perchè oltre a MRC sto seguendo un festival musicale di musica elettronica di una radio streaming e sono abbastanza impegnato a seguire anche lì tutta la lineup di chi suona ad ogni ora fino a lunedì. Sarò dunque breve sebbene Chia sperasse in un articolo da 10 e lode per quello che vi sto per raccontare del Mugello la nostra 3a tappa! :D

Ebbene sì..."Il Becca" Beccalossi jr. ha fatto il suo numero e in Gara 2, grazie anche alla costanza di Verdi nel trovarsi puntuale nelle prime posizioni a griglia invertita finendo pure tra i primi 10, vince battendo la "Nuvola" di Nuvolari che in Gara 1 sotto un diluvio universale è riuscito sempre a trovare il colpo magico battendo la concorrenza e la sua Renault sembra essere per ora l'unico team che riesce a tenergli testa! Nemmeno il "Fisico" Fisichella, nè il "Lupo" Nannini lo prendono...tantomeno un "Ragno" sempre più in crisi che fa errori e arriva nelle posizioni basse...e in classifica ne risente eccome perdendo ben 5 posizioni. Già,il Team Rockmax va davvero forte e continua ad allungare il passo imperterrito.

Ma quì al Mugello dobbiamo dare merito anche ad altri piloti che si sono comportati bene...a parte le gufate a distanza di Viviani ai danni di Fisichella che non sembra risentirne e fa 2 signore gare abbiamo un "Maffissimo" Maffo e il Taruffi che fanno delle gare dove vanno a podio e pure in classifica si equivalgono...FF Racing e Dolomia sono lì vicini ma anche distanti dalla vetta in 7a e 6a piazza. E poi c'è lo sfortunato Comini partito in Gara 2 in pole position ma arrivato 12°...a lui facciamo comunque un applauso per averci provato.

Un ultimo sguardo ai piloti Under dove Iannone II riscavalca Terinelli...il nostro Cirelli la scommessa di Chia è l'unico a salire bene di 2 posizioni rispetto a tutti gli altri e si prepara ad attaccare Lavaggi che occupa la terza posizione.

Ok,credo di aver sintetizzato al minimo le cose e vi lascio con il prossimo round di Siracusa...lasciamo le terre Toscane e ci dirigiamo al sud! Buon viaggio!

on 2021-01-02 03:45:00 by RossanoArtuso
点赞: 4 | 等级分: 7.18

热门新闻

Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Español Lucha por la copa de naciones
English Erik Rosberg´s 5 Season Domination
Español Todo decidido en las Superbikes
Nederlands Rally, een nieuwe uitdaging.
Nederlands Het kiezen van de juiste serie