我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
我们使用Cookie来改善您的游戏体验并分析我们的流量。 我们还会与我们的社交媒体,广告和合作伙伴分享您使用我们网站的信息。
详细信息 OK
关于博客服务条款隐私政策

Cambiamenti nel simulatore di Gara

Cambiamenti nel simulatore di Gara

In base alle vostre osservazioni e suggerimenti, abbiamo apportato alcuni cambiamenti nel sistema, soprattutto nella conoscenza dell'esperienza esperienza della pista. Si prega di leggere con attenzione e ci aspettiamo vostre ulteriori considerazioni.

Cambiamenti nel simulatore di Gara

Prima di tutto è necessario apprendere che quando si fanno molti giri di prova, si ottiene molta esperienza dopo la sua qualifica, utilizzabile per la gara ... Così, quando qualcuno dice che non ha molto senso, che c'è qualche vantaggio per i piloti che hanno già un po' di esperienza prima della qualifica, anche quando si fanno 200 giri nei test, non è corretto. Si ottiene più esperienza se si fanno 200 giri quando si inizia con 0 esperienza rispetto a quando si fa la stessa cosa, ma la vostra esperienza di partenza è di 30, per esempio.

Ovviamente ancora rimarrà qualche vantaggio dalle precedenti conoscenze del circuito, ma la differenza può essere abbassata testando molti giri. Ed è anche più sensato che meggiori giri di prova generano maggiore esperienza del tracciato.

Un cambiamento introdotto è che durante i primi 5 giorni dopo l'ultimo aumento di esperienza di un circuito, il calo di esperienza del circuito è notevolmente più lento. Durante i primi 2 giorni non c'è calo di esperienza.

Questo è il motivo per cui dobbiamo ignorare le gare delle serie private e anche auto private. Basta gareggiare in qualsiasi circuito, almeno ogni 4-5 giorni per minimizzare il calo di esperienza. Questo anche perchè avrebbe offerto troppo vantaggio ai manager che utilizzano monete.

Sentitevi liberi di inviare i vostri pensieri nei commenti. Specialmente coloro che hanno già testato l'introduzione. Vorremmo migliorare questo gioco, non rovinarlo completamente :)

by DebiK
翻译: CarmineLuce
此文章也可以用这些语言阅读:
Català Čeština Deutsch English Español Français Indonesia Italiano Português, Brasil Polski Português Română Русский Svenska Slovenčina Slovenščina