Прес-релізи - Luce in fondo al tunnel
Luce in fondo al tunnel
"Siamo tutti molto vicini, la prima curva sarà una bolgia." Queste sono le prime parole di Teo Fabi a commento della qualifica di ieri mattina, orario italiano.
Dal corto circuito vicino a Brisbane arrivano alcune informazioni importanti, prima di tutto il ritorno di Marshall al vertice dopo un periodo di appannamento e l'evidente maggiore confidenza del giovane pilota italiano con le più potenti vetture della categoria superiore.
"Peccato per l'errore nel secondo tentativo, stavo migliorandomi." In quest'altro passaggio dell'intervista il rammarico nasconde la soddisfazione per la prestazione e la consapevolezza dei propri margini di miglioramento.
Ora l'obiettivo è il raggiungimento del risultato in gara. "Con un Marshall tornato così agguerrito sarà difficile lottare per il podio, ho intenzione di impostare gara uno in maniera prudente per non compromettere gara due. Devo imparare ancora molto e la stagione è lunga. La vittoria della serie sembra una chimera ma il podio finale resta il mio obiettivo"
L'ottimismo non manca ma dovrà fare i conti con la pattuglila finlandese che non sembra voler fare sconti a nessuno e con i due cechi che lo stringono a sandwich in griglia.
Si prospetta una gara interessante che dirà se la luce in fondo al tunnel sia ancora lontana o a portata di mano.
Io farei attenzione...
Metti che è un treno contromano...