Ми використовуємо куки аби поліпшити гру для вас та аналізу нашого трафіку. Ми також ділимося інформацією про ваше відвідування сайту через наші сторінки у соціальних мережах, а також з нашими рекламними та аналітичними партнерами.
Деталі OK
Ми використовуємо куки аби поліпшити гру для вас та аналізу нашого трафіку. Ми також ділимося інформацією про ваше відвідування сайту через наші сторінки у соціальних мережах, а також з нашими рекламними та аналітичними партнерами.
Деталі OK
AboutBlogУмови використанняПолітика Конфіденційності

Прес-релізи - Alessio "Campione" e Guglielmo "PappaLardo" Stupiscono Tutti a soli 18 anni!!

Alessio "Campione" e Guglielmo "PappaLardo" Stupiscono Tutti a soli 18 anni!!

All'inizio ci sono state molte difficoltà per il pilota Alessio Campione che ha avuto molti ostacoli per capire bene come funzionassero le regole di questo campionato ma adesso il pilota sembra maturato tantissimo facendo molti podi e primi posti a soli 18 anni e scalzando dalle ultime posizione del ranking mondiale di MRC . Adesso pero' ha un nuovo Nemico Agguerrito il solito STEVE ROSA manager di un nuovo giovane molto Intelligente che sta crescendo velocemente e secondo lui diventerà una STAR su MRC il suo nome è "Guglielmo PAPPA-LARDO" il suo cognome stesso dà l'idea di un Pilota Molto Snello che si mangia il suo stesso Lardo !! :D Eppure i due piloti ultimamente Non si guardano nemmeno in faccia inizialmente Guglielmo Pappalardo ha avuto la meglio nel ranking mondiale ed era molto sopra Alessio Campione ma adesso inizia a masticare AMARO dopo qualche Errore nelle ultime gare se lo ritrova subito dietro nel Ranking Mondiale e soprattutto il pilota non ha digerito molto l'ultima sconfitta nella quick race di Navarra con piloti di altissimo livello dove Alessio Campione è arrivato 6 e lui dietro con il 7 posto ! Soprattutto Dice di non aver digerito la linguaccia fatta dopo aver subito un sorpasso dal talentuoso pilota . Qui abbiamo le immagini prima del traguardo con i relativi pensieri dei due piloti:
Ed Ecco le Interviste nel Post-Gara .
Intervistatore su Guglielmo Pappalardo: "Cosa pensi del fatto che un pilota come te sia arrivato dietro ad Alessio Campione ?
Guglielmo Pappalardo: Puo' capitare una gara andata male lui è stato bravo pero' non ho digerito il fatto della linguaccia penso sia stato antisportivo nei miei confronti pero' stà facendo bene pultroppo ....
Intervistatore su Alessio Campione: Un ottimo 6 posto e soprattutto dopo l'invito ricevuto da Guglielmo Pappalardo sei riuscito anche a batterlo ed hai esultato alla Alessandro Del Piero con la Linguaccia che non è piaciuta al tuo avversario cosa ci dici della tua prestazione ?
Alessio Campione: Steve Rosa è un Ottimo manager in pochi hanno la sua intelligenza nel capire cosa và fatto ha preso un pilota molto intelligente che potrebbe anche superarmi pero' il mio manager di cui porto il nome è felice del mio risultato e scusate se ogni tanto vince la Bravura ed Il talento che ho dimostrato di avere comunque in gara penso che lui non se l'aspettasse quindi ho fatto bene a dargli questo Colpo Psicologico perchè deve capire che uno che ha un cognome come il mio tende a dare sempre il massimo e sperare di diventare un Campione come il grande KrovatarGERO su MRC"

Le scintille ci sono state e la PACE nel circus della Formula Uno si sà è una cosa Apparente perchè le Scintille tra i due ci saranno Sempre e questi due Piloti Meritano un Occhio Particolare e Forse anche il KrovatarGERO se n'è accorto chissà cosa pensano i piloti delle classi Superiori e come andrà a finire con questi 2 Talenti. E la SFIDA CONTINUA ;)

on 2016-05-30 17:08:12 by AlessioCampione
Лайки: 5 | Рейтинг: 6.26
Реакції на цей прес-реліз

RE: dal Presidente

on 2016-05-31 11:08:57 by KrovatarGERO - Лайки: 1 | Кількість: 0.571

Vi aspetto nella serie F1 per gli U18 https://www.m...

Найкращі Прес-Релізи

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit