Прес-релізи - Dietro la Visiera - L.A. Colombo al Ritiro - Numero #2-2016
Dietro la Visiera - L.A. Colombo al Ritiro - Numero #2-2016
Dietro la Visiera
Numero #2-2016
Buongiorno amati lettori, oggi ci troviamo qui per un grande SCOOP, il RITIRO dalle corse di Luca Angelo Colombo, giovane e veloce pilota della Krova Racing.
Qui con noi abbiamo il pilota e il manager
1) Luca, sei ancora giovane, quest’anno hai corso forte, secondo posto in Italia e un primo posto nel U21 Italiana in un campionato combattutissimo, noche buone prestazioni nella coppa delle Nazioni U21. Non è un po’ prematura la tua decisione?
Vedi, nonostante lo stupendo finale nell'U21 italiana, che conta è il SECONDO POSTO nel campionato italiano F3. Troppi piazzamenti, a inizio anno con il mio manager KrovatarGERO ci si era parlati chiaro, vincere per continuare, purtroppo, nonostante una macchina ottima, un team fantastico e tutto l’impegno, sono riuscito “solo” a piazzarmi come Vice campione e questo, nonostante mi renda fiero, mi ha deluso.
2) Quindi è una decisione certa? Nessun ripensamento?
Passati i 21, mi rendo conto che altri piloti, hanno appreso più di me, io mi sento veloce, ma ho uno stile di guida mio, che non posso cambiare e probabilmente migliorare velocemente come lo richiede il Circus.
3) Che dire Luca, lasci il mondo delle corse direi comunque a testa alta, ora che farai?
Quello sicuramente, sono felice di ciò che ho fatto, delle mie vittorie e dei mie molti podi, ci tenevo a salutare i piloti e i manager che più ho incrociato e combattuto in queste 3 stagioni e mezza:
Carmine Luce, con il quale magari andrò a fare qualche corsa illegale :p
Fabio Picco, gli auguro il meglio, abbiam passato più tempo io e lui ruota a ruota che nessun altro;
Max Rossi, Curzio Igiri e Gianenrico Vergna , piloti velocissimi che faranno carriera;
Ora ho firmato un contratto con la Krova Racing, come Scout e Maestro per i futuri piloti della scuderia.
Un Saluto a tutti i Piloti e Manager che ho incrociato in pista.
Che dire, questo pilota che viene dalla Nebbiosa Brianza ci mancherà, ma ora cerchiamo di capire che ne sarà della Krova Racing con il suo manager, KrovatarGERO
4) KrovatarGERO (che nome), la Krova Racing ha già trovato un nuovo giovane promettente pilota?
Innanzi tutto permettetemi di ringraziare Luca Angelo per questi quasi 4 anni fantastici, con lui la scuderia ed io siamo cresciuti tantissimo.
Abbiamo già un pilota, che stipulerà il contratto proprio domani presso la nostra sede di Dubai.
E’ giovane, inesperto ma con tantissima voglia di imparare, ha ottenuto risultati sorprendenti sui Kart e puntiamo tutto su di lui per il futuro.
5) Può svelarci il nome, la livrea dell’auto resterà quella?
No il nome è TOP secret, lo sponsor principale YOLO resterà quello, tutto il resto cambierà, è allo studio una nuova vettura. Il casco credo che erediterà quello di suo cugi… ehm.. scusate di Luca, modificandolo leggermente.
Direi che il manager si è lasciato sfuggire un Cugino, e quindi tutto in Famiglia.
Non resta altro che aspettare e vedere
By Krov.