Прес-релізи - NOTIZIA SCANDALO IN F3!!
NOTIZIA SCANDALO IN F3!!
Ormai ne parlano tutti i giornali!!
Il 21enne Andrea Luce è stato beccato in una gara clandestina nei pressi del circuito di Silverstone. Si trovava li per affrontare l'ultima gara di coppa delle nazioni, ma oltre ad essere l'ultima gara del trofeo sarà anche l'ultima della sua breve carriera.
Dopo quest'avvenimento gli è stata ritirata la licenza,però fortunatamente per lui e per la sua squadra gli è stato concesso un permesso speciale per disputare l'ultima gara.
Queste sono le uniche parole del manager del pilota:
"Non sapevo nulla di quello che ha fatto andrea ma so soltanto che si è giocato la carriera con questa bravata!
Cmq secondo me non sarebbe mai diventato un gran pilota,era troppo presuntuoso,credeva di essere il più forte di tutti ed era sempre arrabbiato con il team che non gli forniva un auto competitiva.Secondo me l'auto c'era,a volte abbiamo avuto dei problemi che ci sono costate delle vittorie ma nella maggior parte dei casi non abbiamo portato a casa il massimo piazzamento a causa dei suoi troppi errori di guida."
Carmine Luce lascia l'intervista con queste ultime parole:
"Una carriera da pilota è giunta al termine,ma la mia carriera da manager continua! confesso che già da metà stagione ho iniziato la ricerca di un altro pilota,non vi dirò il nome, posso soltanto dirvi che si tratta di un membro famiglia Luce, però di parenti meno stretti trasferiti in America.In Più vi assicuro che lo porterò fino a fine carriera e che diventerà un gran campione!!"