Ми використовуємо куки аби поліпшити гру для вас та аналізу нашого трафіку. Ми також ділимося інформацією про ваше відвідування сайту через наші сторінки у соціальних мережах, а також з нашими рекламними та аналітичними партнерами.
Деталі OK
Ми використовуємо куки аби поліпшити гру для вас та аналізу нашого трафіку. Ми також ділимося інформацією про ваше відвідування сайту через наші сторінки у соціальних мережах, а також з нашими рекламними та аналітичними партнерами.
Деталі OK
AboutBlogУмови використанняПолітика Конфіденційності

TUTTO TAIRA

Intervista a Alberto C. Taira.

-Stagione brillante la tua; in F3 world Series hai ottenuto la 3° posizione, sei soddisfatto?
-Assolutamente si, quest'anno è stato sicuramente un ottimo anno, abbiamo lavorato molto sulla qualifica e costanza in gara e siamo felici di aver ottenuto questa posizione.
L'obbiettivo iniziale era il 5° posto ma dopo la prima vittoria a Durban abbiamo iniziato a pensare di avere delle possibilità per ottenere qualcosa in più... vincere per 4 volte è stato davvero emozionante e cosa c'è di meglio che concludere la stagione vincendo l'ultima gara!! Poi sono il primo degli italiani nella competizione e questo alimenta in noi la voglia di fare sempre meglio.

-Coppa delle Nazioni: all'inizio non hai partecipato... vuoi parlarne?
-Si, all'inizio volevamo concentrarci sulla F3 world e sul campionato U21 italiano, poi però ho voluto fare almeno una gara perchè era importante anche confrontarsi con gli altri giovani delle nazioni e da lì la competizione è cresciuta in me (ahahaha)... Devo ringraziare il presidente e il segretario che mi hanno convocato e hanno creduto in me, peccato l'ultimo ritiro, non ci voleva proprio, alla curva 12 sono entrato troppo aggressivo e non sono riuscito a riprendere la vettura dalla sbandata, eh li mi sono incaz..volato. Comunque molto contento per aver ottenuto 3 vittorie.

-Hai parlato del campionato U21... quest'anno è stato molto combattuto ma a 2 gare dalla fine ti sei confermato campione.
-Già per un punto di vantaggio... Vincere le prime due stagioni e rimanere imbattuto, qualcosa su cui vantarmi ce l'ho (ahahaha). Sinceramente ques'anno è stata durissima, avversari come Luce e de Florio sono davvero tosti e tenerli dietro non è stato semplice, in due o tre gare ci ha messo del suo anche la fortuna bisogna ammetterlo, altrimenti non so chi sarebbe qui a festeggiare. Comunque mancano ancora due gare e non starò certo a guardare .

-Hai corso anche con le auto private quest'anno, soddisfatto?
-Non molto; Non abbiamo investito molto su questo progetto, abbiamo una buona macchina ma c'è ancora tantissimo lavoro da fare.
Abbiamo partecipato a qualche gara che non mi ha per niente soddisfatto. Il prossimo anno cercheremo di impegnarci maggiormente, la squadra è pronta e ha "fame" di risultati. Sono molto contento del team, siamo molto uniti e piano piano sta crescendo, non potrei chiedere di meglio e so che darà sempre il massimo per darmi una vettura competitiva.

-Per la prossima stagione che hai in mente?
-Beh per la prima volta pensiamo di non cambiare serie; rimaniamo in F3 world per confermare i risultati di quest'anno e se possibile di migliorarli, parteciperemo al campionato italiano assoluto visto che compirò 22 anni e nell'U21 non rientro. Per un po' la coppa delle nazioni non sarà uno dei nostri pensieri ma ci teniamo pronti a tutto.

-Grazie per averci dedicato un po' di tempo e di aver risposto alle nostre domande.
-Grazie a voi e a tutti i fan che mi seguono e mi supportano; preparatevi che l'anno prossimo ci sarà spettacolo ;)

on 2016-01-25 17:05:05 by Capeta27
Лайки: 8 | Рейтинг: 7.62

Найкращі Прес-Релізи

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa