Ми використовуємо куки аби поліпшити гру для вас та аналізу нашого трафіку. Ми також ділимося інформацією про ваше відвідування сайту через наші сторінки у соціальних мережах, а також з нашими рекламними та аналітичними партнерами.
Деталі OK
Ми використовуємо куки аби поліпшити гру для вас та аналізу нашого трафіку. Ми також ділимося інформацією про ваше відвідування сайту через наші сторінки у соціальних мережах, а також з нашими рекламними та аналітичними партнерами.
Деталі OK
AboutBlogУмови використанняПолітика Конфіденційності

LEGGENDA FERRARI

Invece di parlare di questo gioco io parlo della realtà e di una scuderia vi voglio parlare, una scuderia che esiste sia nella realtà che nella realtà virtuale, la SCUDERIA FERRARI, la squadra che ha riempito il cuore di milioni di appassionati dal 1929 ad oggi. La ferrari nacque nel 1929 quando un giovane modenese di nome Enzo Ferrari realizzò il suo sogno, avere una scuderia tutta sua, dopo molti buoni risultati nelle gare italiane ed internazionali Enzo divenne capo di un reparto della squadra corse alfa romeo e quel reparto prese il suo nome, Ferrari, dopo un pò di tempo Enzo cominciò a costruirsi da solo le sue auto e le fece correre nei campionati più prestigiosi fino al 1950 dove raggiunse il più prestigioso, la Formula 1, dove la ferrari non ottenne molti buoni risultati fino al 1951 quando Jose Froilan Gonzales colse la prima vittoria per la Ferrari. nel 1952 e 53 la ferrari vinse il titolo mondiale con Alberto Ascari poi poi arrivò un signore, un certo Fangio, che con la ferrari vinse un mondiale ( non mi ricordo in quale anno) poi vinsero Mike Hawtorn, Phil Hill, John Surtees fino ad un'uomo, un'uomo coraggioso che ha lasciato il suo segno nella storia della Formula 1 un segno più brillante di quello dei precedenti già citati cioè Niki Lauda. Con la Ferrari vinse 2 mondiali ma visse anche un'esperienza molto traumatica ovvero il famoso incidente del gran premio di germania del 1976 quando rischiò la vita in seguito ad una sospensione rotta. Poi arrivò Jody Scheckter che si contese il titolo nel 1979 con il suo compagno di squadra Gilles Villeneuve, poi basta fino all'arrivo di un tizio chiamato Schumacher da allora 5 mondiali consecutivi fecero di Schumi il re incontrastato e della Ferrari la grande leggenda poi arrivarono il titolo piloti e costruttori con Raikkonen nel 2007 e il titolo costruttori nel 2008 con Massa fino al titolo piloti sfiorato 3 volte con Alonso e da allora la storia la conosciamo. Fine

on 2014-10-01 16:38:43 by DANNY25
Лайки: 1 | Рейтинг: 1.05

Найкращі Прес-Релізи

Español Dosís de realidad
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100
Italiano NASCAR CaMex - Chiapas 210