Користимо колачиће да бисмо унапредили игру и анализирали активност. Ове информације делимо на друштвеним мрежама, са рекламним и аналитичким партнерима.
Детаљи ОК
Користимо колачиће да бисмо унапредили игру и анализирали активност. Ове информације делимо на друштвеним мрежама, са рекламним и аналитичким партнерима.
Детаљи ОК
ИГРАЈТЕОбјашњењеБлогУслови коришћењаЗаштита приватности

Migliorie NASC

Migliorie NASC

In seguito ad una analisi approfondita e ai feedback ricevuti dai managers, sono state apportate alcune modifiche alle NASC series.

Migliorie NASC

Le NASC series sono una parte di importanza considerevole in MRC, specialmente per i nostri managers negli Stati Uniti. Alcune stagioni fa, il team MRC ha ricevuto un feedback dettagliato su come migliorare le corse NASC e le modifiche apportate sono le seguenti. Si prega di notare che alcune di queste modifiche potrebbero applicarsi solo alla NASC Gold Cup.


GARE MIGLIORATE

A partire dalla stagione 44, sono state apportate modifiche alle serie delle auto di serie per migliorare i sorpassi, che erano troppo difficili nella maggior parte degli ovali. Sembra che queste modifiche abbiano funzionato bene, ma siamo sempre recettivi verso i suggerimenti su come migliorare.
Ci siamo inoltre inoltre impegnati per rendere le corse più realistiche a Daytona e Talladega.


USURA GOMME

Sia l'usura delle gomme specifica per la NASC che per alcune piste sono state ottimizzate per rappresentare meglio la reale usura delle gomme che si verifica nelle corse NASCAR. Nella vita reale i pneumatici possono degradare di quasi 2 secondi durante uno stint in determinate piste. Pensiamo che questo renderà la vita più interessante per i manager e aprirà la porta a nuove strategie.


PIÙ POSSIBILITÀ

Parlando di strategie, ci sono due novità specifiche per la NASC. Una è il diverso numero di pneumatici disponibili per ciascun evento. Nella vita reale in alcune gare si hanno a disposizione 6 set di gomme slick ma in altre si possono avere fino a 13 set a seconda dell'usura della pista. Questo è stato aggiunto così in una pista ad alta usura come Atlanta, puoi optare per più pitstops e un passo gara più veloce in generale.
Al contrario, abbiamo aggiunto l'opzione per fare rifornimento solo nei pitstop. Forse meno pitstop con meno usura delle gomme sarà l'opzione vincente? I manager dovranno testare l'usura degli pneumatici e decidere per ogni gara. Magari in Michigan si potranno fare meno soste? Forse Darlington sarà vinta grazie ad una sosta per le gomme ritardata?




Ci auguriamo che le modifiche migliorino l'esperienza e, come sempre, siamo aperti a ulteriori feedback e suggerimenti. Siamo consapevoli che ci sono ancora alcune cose da migliorare, come la chiusura dei box, ma abbiamo pensato che fosse un buon modo per iniziare.

by JordiMontané
Преводилац: Hblone
Чланак је такође доступан на следећим језицима:
Català Čeština Dansk English Español Suomi Français Magyar Indonesia Italiano Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Русский Svenska

MyRacingCareer Вести

Претходне објаве у штампи

English Front Row Lockout in Monza – Red Bull Ready for a High-Speed Showdown!
Español Actualidad Fórmula 1
English Victory in Zandvoort – Campolargo Wins, Red Bull Extends the Lead!
English Campolargo on Pole in Zandvoort – Red Bull Leading the Charge!
English 1-2 Finish in Hungary – Red Bull On Top!
English Front Row Lockout in Hungary – Red Bull Leads the Grid!
English Red Bull 1-2 Victory in Belgium – Campolargo Takes the Win!
Español Curiosidades del motorsport que no sabías #2
English B15 Racing F1: the truth
English Boczy´s Perspective: B15 Mess
*a*0***