Tlačové správy - Manca poco alla fine della coppa
Manca poco alla fine della coppa
A due gare dal termine l'Italia scavalca la Russia in testa alla classifica e prende un margine di 44 punti sulla squadra rivale.
I tifosi hanno dichiarato di essere molto contenti dopo gli ottimi risultati dei piloti del team,che hanno ottenuto i seguenti piazzamenti:
Alex Botta all'Hungaroring ottiene il terzo posto in gara1 e un quinto posto in gara2 dopo essere stato scavalcato durante il suo secondo pit-stop.
Guido Di Rado ha disputato la gara a Dijon-Prenois,dopo essere partito in terza posizione ha approfittato della brutta gara del lettone per tagliare il traguardo in seconda posizione.
La sorte non è stata la stessa per gara2,il pilota ha commesso un grave errore al terzo giro che o ha portato in ottava posizionee nonostante i numerosi tentativi di guadagnare posizioni è riuscito ad ottenere soltanto un settimo posto.
La gara del circuito nazionele di Monza è stata disputata da Paolo Grandi che si è difeso in maniera eccellente dagli attacchi avversari ed è riuscito a vincere entrambe le gare ottenendo il miglior tempo in tutti e due gli eventi.
Andre Acarini si è qualificato per la gara a Red Bull Ring con il secondo tempo ed è riusctito a mantenere la posizione in gara1.In gara2,invece,a causa di un errore il pilota è retrocesso in terza posizione
Sergio Muzzio Jr(U21) è sceso in pista a Barcelona e ha dominato entrambi gli eventi e ha fatto segnare il giro più veloce in gara1.
Alberto Capeta Taira(U21) dopo essere partito in quarta posizione,nel circuito di Hockenheimring,in gara1 riesce a guadagnare il secondo gradino del podio ottenendo anche il giro più veloce,per poi confermare il risultato in gara2.