Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Pressmeddelanden - Penultima gara coppa,delle nazioni

Penultima gara coppa,delle nazioni

nella penultima gara dalla coppa delle nazioni la nazionale italiana è riuscita a mantenere un buon margine in attesa dell'ultima gara.
Il pilota Guido Di Rado ha ottenuto la Pole per soli 9 millesimi su K.Kauria e 30 millesimi su P.de Saint Germain .In gara1 resta al comando per tutta la durata della gara e conclude con meno di un secondo di vantaggio su K.Kauria.In gara2,dopo aver perso il comando della gara,a causa di un errore,lo riconquista a 15 giri dal termine ai danni di P.de Saint Germain che conclude a poco più di mezzo secondo.
Andre Acarini termina le qualiche in seconda piazza a soli 15 millesimi da D.Novikov.Posizioni invariate in gara1 dove rimane a meno di 2 secondi dal vincitore.In gara2,invece,retrocede in quarta posizione dopo il suo secondo pit-stop.
Paolo Grandidomina qualifica e gara1 ottenendo anche il giro più veloce.In gara2 rimane 1°,ottenendo il giro più veloce di gara,finchè,sfortunatamente per lui la SC entra in pista a causa di un incidente e rientra ai box solamente 5 giri prima della seconda sosta del pilota italiano,retrocedendo cos' in 11° posizione,per poi recuperare fino alla 5°.
Alex Botta in qualifica,dopo un incertezza nel settore 2,si classifica con l'8° tempo,il pilota in gara1 avanza di due posizioni e di altre due in gara2 concludendo 4° effettuando un solo pit-stop contro i 2 di M.segura e grazie all'errore di S.Torghelle.
Dopo un primo tentativo di qualifica andato male Sergio Muzzio Jr U21 si piazza in seconda posizione,però in gara1 conclude 7° a per via di un contatto con J.kaderabek.Dopo la sfortunata gara 1 riesce con una grande rimonta a riportarsi in seconda posizione,facilitato anche dai ritiri dello svizzero S.Siffert e dal tedesco L.Hamberg terminando la gara a 7 secondi dal finlandese M.Nasa.
Alberto Capeta Taira U21 conclude la qualifica con il 6° tempo a meno di mezzo secondo dalla pole di A.Miller.4° posto per lui in gara1 a 3 secondi da J.Stormbloccato nella posizione di partenza in gara2 a 2 secondi dal 3° posto e 5 decimi in più dal 2° gradino del podio.

Classifica a 1 gara dal termine:
1° Italia 3474
2° Russia 3378
3° Francia 2822
4° Finlandia 2514
5° Repubblica ceca 2407

on 2015-11-11 20:17:17 by CarmineLuce
Gillas: 3 | Betyg: 4.34

Bästa pressmeddelanden

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Birth Of B15 Racing In F1
English Mercedes West Has Been Sold
English Just A Statement