Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Pressmeddelanden - Primi storici punti per Taruffi in F1!

Primi storici punti per Taruffi in F1!

Giornata da incorniciare all'Hungaroring per il talento italiano Taruffi, alla sua prima stagione in F1 ma ancora, a metà stagione, a secco di punti.

La giornata di gara inizia con l'ennesima esclusione dal Q3: P11 per un soffio e gara che sembra ormai destinata a concludersi come le altre fuori dalle posizioni che contano.

La gara, su una pista in cui è molto difficile superare, parte invece molto bene con una posizione guadagnata al via.

Strategia perfetta, zero errori e una gestione gara impeccabile, cui si aggiunge qualche ritiro fra le primissime posizioni, porta a una prestigiosa P7 finale, vero ossigeno sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori, per un team Pegaso ben organizzato ma ancora un po' distante dai big del campionato.

Ciliegina sulla torta, prestazione coronata anche dal giro più veloce in gara: 7 punti guadagnati per una giornata indimenticabile!

Un ringraziamento enorme a tutto lo staff del team Pegaso per il supporto giornaliero incredibile dato al pilota e per gli innumerevoli confronti costruttivi sulle strategie da adottare in gara.

Grazie innanzitutto a nicorz, vera anima del team; ma un plauso anche a Keyiote e Thisken per gli innumerevoli dati condivisi durante la stagione, e infine un grazie anche al compagno JordiMontané, sperando che anche il suo pilota Alemany possa racimolare qualche prezioso punticino nelle prossime gare.

Sicuramente i piani di Pegaso a lungo termine sono ambiziosi, e sono certo che nel giro di qualche stagione il team possa iniziare a competere nella parte alta della classifica.

VAMOSSSSS!

on 2024-05-30 19:11:26 by simy88
Gillas: 11 | Betyg: 16.77

Bästa pressmeddelanden

Español Resumen del 78º Campeonato de España de Fórmula 4
English Porsche Racing: Coins for Voting Points
English Oiva Hämäys Strikes In China
Español Entrevista con Miki
Nederlands Training
Català Resum del 78è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Entrevista con Miki
Suomi Oiva Hämäys Yllättää Kiinassa
Slovenščina Porsche Racing nagrajuje