Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Pressmeddelanden - Cronaca del 10Way Division A -Decima e ultima Tornata - ahinoi è MEDAGLIA DI LEGNO

Cronaca del 10Way Division A -Decima e ultima Tornata - ahinoi è MEDAGLIA DI LEGNO

Ultima gara: "solo" 55 punti da rimontare alla Repubblica Ceca per agguantare il podio. Solo 55 dopo i 58 guadagnati ieri. Sul forum i managers avevano fatto quadrato assicurando una grande gara delle frecce tricolori. Il Presidente Dorset aveva perfino alzato il premio alla squadra: oltre alla fotografia di una pizza era stato promesso ad ogni pilota, in aggiunta, il tappo di una birra.
Premi stellari per piloti stellari.
Purtroppo però ....
Purtroppo il sogno si è infranto già al primo giro, quando Roberto Biaggio ha avuto un problema al motore ed è stato costretto al ritiro. E’ sembrato di rivedere la scena dei Mondiali del 1994 quando un altro Roberto, senza la “i” nel cognome, ha sbagliato il calcio di rigore decisivo nella finale di Coppa del Mondo.
Tutto finito? No! Anche se più tardi prima Verdi e poi Viviani hanno chiuso anzitempo la loro gara con un ritiro che è risuonato come il De Produndis di un sogno: addio al podio.
Povera Italia???
No!
Tutta la forza dell’Italia, la voglia di non mollare mai, è racchiusa nei 4 piloti che si sono classificati nei primi 10 posti della gara: si tratta di “punta di diamante“ Taruffi (5°), del “fantasista” Beccalossi (6°), di “dove passa” Nuvolari (9°) e del “rapace” Frapace (10°). Con loro va menzionato “il leone” Numa ben piazzato al 19° posto.
Una gara (gli azzurri sono arrivati comunque secondi in Portogallo) che riassume tutto il torneo.
Vorrei lasciare ad un prossimo articolo i commenti, le statistiche e le pagelle dei nostri piloti. Basti, per oggi, il commento equilibrato del Presidente Dorset a cui va il plauso della squadra per aver sempre sostenuto i suoi piloti e per essersi mangiato le unghie delle mani e dei piedi per il disappunto di vedere una sfortunaccia carogna che ha colpito la squadra. IL Presidente ha dichiarato a caldo: “sono contento per la coesione della squadra, per lo spirito di amicizia che ha caratterizzato questo torneo. L’appuntamento con la vittoria - ha proseguito il presidente - è solo rimandato alla prossima s stagione”. I piloti e i managers hanno scaramanticamente toccato ferro e chi poteva anche qualcosa d’altro...
Prima di lasciare spazio alle classifiche voglio esprimere da parte di Anna Viviani, e lo ripeterò nel prossimo articolo di commento, un grazie al Presidente e a tutti i più esperti compagni. Per lei è stata la prima esperienza coi "grandi" e la prima convocazione in nazionale. E’ stato un onore, un piacere e un grande divertimento, nonostante l’amarezza per la medaglia di legno.
E ora le classifiche finali
CLASSIFICA DELLA DECIMA E ULTIMA TORNATA DI GARE
1) POLONIA: 455
2) ITALIA: 395
3) PORTOGALLO: 376
4) REPUBBLICA CECA: 340
5) SPAGNA: 323
CLASSIFICA FINALE
1) POLONIA: 4.273
2) SPAGNA: 3.793
3) REP.CECA: 3.711
4) ITALIA: 3.654
5) PORTOGALLO: 3.507

on 2020-06-19 23:07:39 by chia99
Gillas: 5 | Betyg: 8.45

Bästa pressmeddelanden

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
Nederlands De grote race naar het laatste circuit