Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Pressmeddelanden - Cronaca del 10Way Division A - Ottava Tornata -Brrrrrrrr per l'Italia è NO

Cronaca del 10Way Division A - Ottava Tornata -Brrrrrrrr per l'Italia è NO

Disastro azzurro a Brno.
Il numero uno azzurro Frapace ha collezionato due ritiri, mentre Taruffi un ritiro nella prima gara che lo ha cotretto a partire dal fondo nella seconda così che la sua coraggiosa rimonta si è dovuta fermare al 24° posto dietro a Biaggio, Viviani e Verdi in fila indiana al 21°, 22° e 23° posto .
Di fronte alla deludente prestazione delle nostre frecce che - se non con poche eccezioni - sembrano non aver ingranato la marcia giusta in questo torneo, ben poco hanno potuto fare i soliti squillanti Nuvolari (10° e 7° nelle due gare), Beccalossi (7° e 17°) e un ritrovato Numa (20° e 13°).
Da questi dati si intuisce facilmente come l’Italia si sia classificata complessivamente all’ultimo posto di questa gelida ottava tornata: brrrrrr NO!
Uno sguardo alle altre: la Spagna può contare su due stelle: Vilanova e Holguera che non mancano un colpo. La Polonia è massiccia e vanta piazzamenti di squadra sempre convincenti al punto che è risultata vincente anche in questa tornata. La Repubblica Ceca sarebbe attaccabile, solo che le nostre stelle riuscissero a infilare una doppietta nelle prossime quattro gare perché se è vero che la Cechia vanta 3 piloti nelle prime dieci posizioni, ne ha ben quattro classificati negli ultimi 10.
Si sente la delusione nella mia cronaca? Vedersi battere anche dal povero Portogallo non è esaltante e la terza posizione appare lontana. Ma ci sono ancora quattro gare. In alto i cuori, azzurri.
CLASSIFICA DELLA OTTAVA TORNATA DI GARE A BRNO
1) POLONIA 431
2) SPAGNA 395
3) REPUBBLICA CECA 379
4) PORTOGALLO: 356
5) ITALIA 331
CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME OTTO GARE
1) POLONIA: 3.364
2) SPAGNA: 3.084
3) REP.CECA: 3.012
4) ITALIA: 2.893
5) PORTOGALLO: 2.801

on 2020-06-14 17:14:28 by chia99
Gillas: 4 | Betyg: 6.47

Bästa pressmeddelanden

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
Nederlands De grote race naar het laatste circuit