Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Pressmeddelanden - Cronaca del 10Way Division A - Quinta Tornata - Vincono i ragionieri a Jerez

Cronaca del 10Way Division A - Quinta Tornata - Vincono i ragionieri a Jerez

Sono in ritardo sulla cronaca e ho già letto sul forum dell’amarezza della squadra italiana. E allora inizio subito col ricordare che bisogna continuare a lottare, posizione su posizione, con determinazione e tenacia. “Non abbiate paura” come diceva papa Giovanni Paolo II (che era polacco ... e qui mettiamo del sale sulla ferita azzurra).
Certo i ritiri ci stanno penalizzando e qualcuno già sostiene che il Presidente Dorset non abbia voluto investire molto su meccanici e ingegneri di gara, ma la realtà è un altra ed è quella che lo stesso Presidente ha spiegato al termine della corsa ai piloti azzurri. “Sapete perché la Polonia è in testa? Vi spiego la “tecnica del ragioniere”. Nel tennis si tratta di mandare la palla dall’altra parte del campo aspettando gli errori degli altri, lo stesso metodo si può applicare in una lunga gara a squadre come questa”. Gli azzurri infatti sembrano talora spaventati della loro stessa forza e talora troppo determinati a voler dimostrare qualcosa di più, esponendosi a rischi, errori e ritiri.
Dei ragionieri polacchi si è detto (8 piloti nei primi 25). La Spagna invece sta volando sui risultati di Vilanova vincitore di ben 5 gare e ha 3 piloti nei primi 10. La Cechia (si dice così?) ne ha 3 nei primi 10 e, all’opposto ben 3 negli ultimi 10.
E noi? E lo squadrone azzurro? La classifica non dice benissimo, al di là di Nuvolari che si difende come un leone e rimane avvinghiato al quarto posto. Il risultato di squadra lo vedete sotto. Ma il mio punto è un altro: continuiamo a pensare positivo e a invitare i piloti a non perdersi d’animo e aver fiducia gli uni degli altri. Un nome voglio farlo e voglio rincuorare Biaggio, un pilota bravissimo che non sta sinora raccogliendo quanto si merita - sperando (incrociando le dita) di poterlo celebrare nei prossimi articoli.
CLASSIFICA DELLA QUINTA TORNATA DI GARE A JEREZ
1) POLONIA 437
2) SPAGNA 435
3) REPUBBLICA CECA 385
4) ITALIA 321
5) PORTOGALLO: 313
CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME 10 GARE
1) POLONIA: 2.184
2) SPAGNA: 1.923
3) REP.CECA: 1.870
4) ITALIA: 1.804
5) PORTOGALLO: 1.693

on 2020-06-05 15:20:51 by chia99
Gillas: 6 | Betyg: 10.18

Bästa pressmeddelanden

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
Nederlands De grote race naar het laatste circuit