Мы используем куки, чтобы улучшить ваш игровой опыт и проанализировать наш трафик. Мы также обмениваемся информацией об использовании нашего сайта с нашими социальными медиа, рекламой и аналитикой партнеров.
Детали OK
Мы используем куки, чтобы улучшить ваш игровой опыт и проанализировать наш трафик. Мы также обмениваемся информацией об использовании нашего сайта с нашими социальными медиа, рекламой и аналитикой партнеров.
Детали OK
ПодробностиБлогУсловия пользования Политика конфиденциальности

Пресс-релиз - Stagione 9 - Ritorno alla Nascar

Stagione 9 - Ritorno alla Nascar

Si conclude una stagione molto travagliata per De Peppis, una stagione che, se riassunta in una parola sola, ha un'unica definizione: DELUSIONE.

Le aspettative erano molte dopo le oltre 60 vittorie dello scorso anno e la buona stagione in Nascar, ma la scelta di partecipare alla Formula Indy Junior si è dimostrata fallimentare: la guida di De Peppis mal si adatta alla delicatezza delle vetture Indy, poco avvezze all'aggressività delle traiettorie del Peppo nazionale.

Il malcontento e la delusione del non trovarsi bene con la serie ufficiale ha contagiato Peppo anche nelle gare singole e nelle serie personalizzate, le quali sono nella parte finale della stagione hanno dato soddisfazioni.

Tutto ciò ha comportato inoltre l'esclusione dalla lista dei partecipanti al Trofeo dei Campioni, che dopo due partecipazioni consecutive è stato foriero di delusioni ulteriori.

Non resta che guardare avanti, con tantissimi rivali molto forti che hanno intrapreso la strada della F1, strada che, da manager, sta invece dando grande soddisfazione a De Peppis e a tutto il team dell'Odissea Martini Racing, che con scelte oculate e programmazione certosina è riuscita a sfornare un piccolo gioiellino nonostante si partisse col nono budget tra i partecipanti.

Il guardare avanti significa ritorno alla NASCAR, dopo una stagione di allenamenti psicologici mirati si spera di fare meglio rispetto a due anni fa e di tenere il trofeo in Italia, dove Botta l'ha portato per due anni, e dove gli amici Muzzio e Penna faranno compagnia a Peppo.

Buona stagione 9 a tutti!

2014-05-22 11:07:00 McPeppolo
Лайки: 4 | Рейтинг: 6.35
Ответы на этот пресс релиз

UFFICIALE: Muzzio in NASCAR!

2014-05-22 11:35:50 ciccioz - Лайки: 1 | Количество: 1.777

E' dunque ufficiale anche il ritorno di Muzzio nella serie degli ovali! Il problema delle skill non adatte non è stato ovviamente risolto, data la veneranda età del pilota, ma si spera che la mancanza di molti piloti top, che hanno preso la via dell...