Мы используем куки, чтобы улучшить ваш игровой опыт и проанализировать наш трафик. Мы также обмениваемся информацией об использовании нашего сайта с нашими социальными медиа, рекламой и аналитикой партнеров.
Детали OK
Мы используем куки, чтобы улучшить ваш игровой опыт и проанализировать наш трафик. Мы также обмениваемся информацией об использовании нашего сайта с нашими социальными медиа, рекламой и аналитикой партнеров.
Детали OK
ПодробностиБлогУсловия пользования Политика конфиденциальности

Пресс-релиз - Riparte il campionato italiano ... sempre nel nome di Zanardi!

Riparte il campionato italiano ... sempre nel nome di Zanardi!

Riparte il campionato italiano
Non so voi, ma a me quando parte il campionato italiano prende l’entusiasmo.
Era stato divertente l’ultimo campionato.
L’auspicio è che Marco Gisiato scriva ancora “Grazie per avermi invitato a partecipare, mi sono divertito un sacco”. L’auspicio è questo.
Partiamo da lì e partiamo con l’albo d’oro.
Il vincitore della classifica genrale era stato Paolo “Bello e impossibile” Nannini, seguito da Fisichella e da sua maestà De Cesaris che nel frattempo si è ritirato. Onore al Re. Da oggi sua maestà è Del Ragno.
Maffissimo Maffo ha dominato la classifica Under21
James Jesse “Cowboy” Fisichella ha vinto la classifica ciclamino di tappa.
La medaglia di legno per il quarto posto è andata al “tessiragnatele” Del Ragno
Carpentieri ha vinto (o perso) la gara dei ritiri: 8 ritiri su 20 gare.
Miglior pilota sotto la doccia: Viviani
Peggior pilota sotto la doccia: Moretti ahahahaha
Mai rititrato: Fisichella (gufata per quest’anno!!!)
Pilota premiato per l’estro, la fantasia e ... la grappa: Beccalossi.
Presidente migliore del mondo anche meglio di Trump (e ci vuole poco ...): Dorset (che per questa riga mi ha promesso il poster di Albanese autografato)).
Bene ci sono le squadre.
Abbiamo fatto un casino bestiale in chat e questo per me è fantastico!!! Divertimento puro. 35 piloti fino alla vigilia con l’obbligo di formare squadre da 7. Adesso siamo in 36. Tanti piloti.
Quest'anno abbiamo le squadre, abbiamo la under21, abbiamo la gara dei ritiri, la classifica ciclamino. E che vogliamo di più? Vincere!!!! Ricordate il motto, l’importante non è vincere, ma è vincere divertendoci insieme!!! Col sorriso, senza polemiche.
Abbiamo perfino anche noi la nostra gara elettorale: il simpatico e precisissimo Rossano si è già candidato alla poltrona di Dorset.
Manco fossero “Bidet” Biden contro “Stromp” Trump.
Rossano ha dato una carica di passione che NON ci mancava, ma che CI FA MOLTO BENE e SERVE TANTISSIMO. La sua idea di lanciare una scuderia nella serie Italiana è bellissima e mi scoccia da morire che non abbia chiesto a Viviani di entrare in scuderia.
Viviani però è una DORSETTIANA di ferro perché Dorset la convocò per una 10Way che ancora si ricorda per il divertimento e per una medaglia di legno che è nella bacheca di “Dove passa” Nuvolari.
Dorset è puntuale, risponde sempre anche in privato. E’ saggio e misurato. E’ il Presidente ideale ... (chi scrive è giornalista di parte ahi ahi ahi!!)
Insomma in breve ... BUON DIVERTIMENTO a noi. Mettete post scherzosi in chat che possano servirmi per gli articoli. Se qualcuno si accorge che sto esagerando o si sente offeso, me lo faccio notare che smorzo i toni. Come detto l’unico scopo di questi scritti è aumentare la passione e il divertimento
A proposito ... vi mancava lo spazio Taruffi? Eccolo:
“Papà, papà, mi sono fidanzata con un ragazzo; lavora come meccanico.”
“Bene! I meccanici guadagnano un sacco di soldi”.
“Sì papà, però lui usa sempre un gergo meccanico e mi dice: che bel paraurti che hai; che bei fanali che hai ecc.”.
“Non preoccuparti cara, lascialo dire quello che vuole, l’importante che non apra il cofano e metta le mani nel motore!”.
Scaldiamo i motori e partiamo. Buon divertimento e mettetemi i like se vi piacciono gli articoli (e anche se non vi piacciono ahahah).

2020-10-10 17:15:23 chia99
Лайки: 15 | Рейтинг: 24.66