Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
DespreBlogCondiții de utilizarePolitica de confidențialitate

Presentazione pilota

Finita la stagione si è conclusa anche la storia tra il manager Torak e Galileo Galilei. Causa della rottura è stato il voler proseguire gli studi da parte del pilota pisano.
Al suo posto, all'interno della scuderia, è entrato il giovane pilota marchigiano Emidio Ferrari, che nonostante il cognome pesante (nessuna parentela con il Drake), è pronto a farsi valere, quest'anno in Rookie Series.
A seguito ecco l'intervista da parte del giornalista Mauro Veloce, ex pilota (1 vittoria e 7 podi in carriera)e amico di lunga data di Torak.

Allora Emidio, come mai la scelta di non partecipare a una serie ufficiale, nonostante le voci di una tua partenza per l'Australia?.
Innanzitutto un saluto a tutti. Le voci erano reali, avevo una buona offerta sia in Italia che Australia, ma il problema dei soldi è stata la causa principale della mia permanenza nella rookie series, dove l'obiettivo principale sarà quello di poter sventolare il tricolore a fine stagione.
Per la prossima stagione il tempo provvederà.

Domanda di rito, qual'è il tuo sogno nel cassetto?
LA F1 o i rally prima del ritiro. Entro 10 anni però mi piacerebbe poter essere al via dell'Indycar, una serie che da sempre ammiro per la sua spettacolarità e bellezza.

Con quale numero ti vedremo in gare Emidio?
Probabilmente con il 94, un numero per me rappresentativo e bellissimo.

Ok, non resta che tifare E.Ferrari per la sua esperienza in Rookie, e augurargli i nostri migliori auguri per una splendida carriera
Grazie mille, non deluderò i miei tifosi

pe 2014-03-10 15:02:36 de către torak
Aprecieri: 1 | Evaluare: 1.60

Topul comunicatelor de presă

English Announcing the Pegaso Driver Development Programme
English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
English To add to my Previous release
English British Invitational Series: A Thrilling Formula 4 Season Ahead
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
Nederlands Algemeen secretaris