Usamos cookies para melhorar a tua experiência do jogo e para analisar o nosso tráfego. Também partilhamos informação acerca da utilização do nosso site com os nossos medias sociais, publicidade e parceiros de análise de tráfego.
Detalhes OK
Usamos cookies para melhorar a tua experiência do jogo e para analisar o nosso tráfego. Também partilhamos informação acerca da utilização do nosso site com os nossos medias sociais, publicidade e parceiros de análise de tráfego.
Detalhes OK
AcercaBlogTermos de ServiçoPolítica Privada

Comunicados de Imprensa - Gagliardi firma per la Tomcat Racing di Firenze.

Gagliardi firma per la Tomcat Racing di Firenze.

L’esordiente pilota fiorentino Marco Gagliardi ha firmato un contratto annuale con la scuderia Tomcat Racing, anch’essa del capoluogo toscano. Fra Gagliardi e Garavaldi (Patron della scuderia) è stato amore a prima vista e nonostante il pilota nonostante abbia 26 anni è un esordiente assoluto.
Per capire l’auto del team, il pilota è stato iscirtto ad un paio di gare per prendere feeling con il mezzo e macinare un po di chilometri, per vedere il potenziale dell’auto e se Gagliardi oltre ad essere un pilota, sia anche un buon collaudatore. Gli appuntamenti sono stati la gara singola del Pannala International Circuit nello Sri Lanka e successivamente la gara singola in terra statunitense di Darlington Raceway.
Presi poi dall’entusiasmo i due Marco, hanno deciso di iscrivere squadra e pilota al campionato regionale svedese. Entrambi sono consapevoli che questo campionato, sarà sicuramente di tono basso; ma sarà la partenza di un percorso che nelle speranze dei due porterà a belle soddisfazioni.
La prima doccia fredda al connubio è arrivata però dopo le due sessioni di qualifica nel circuito cingalese, dove Gagliardi si è piazzato penultimo; dietro di lui solo il lettone Aivis Goldbergs, che però ha girato con le gomme già usurate.
La Pole, per la legge del contrappasso è andata a Artis Ātrumiņš, anch’esso Lettone e che è 23° nella classifica mondiale e 2° nella classifica nazionale.
A tal proposito il pilota toscano ha detto: “E’ la mia prima uscita con l’auto e la prima vera gara che affronto in carriera. Non mi aspettavo certo una pole position. Lo scopo attuale è di arrivare in fondo alla gara con un po di chilometri alle spalle e speriamo non ultimo.”.
Sugli errori del primo settore: “Sono stato irruento e ho perso del tempo. Ma anche nella seconda sessione, nonostante di errori non ne abbia fatti, la storia è cambiata di poco. Anzi a voler vedere ho peggiorato.”.

em 2017-05-03 19:26:36 por tomcat75
Gostos: 3 | Rating: 4.69

Top de Comunicados de Imprensa

English Formula 1: Ferrari hits the one-two in Hungary
English The Triple Crown
Español Resumen del 75º Campeonato de España de Fórmula 4
Català Resum del 75è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
English Dirt(y) Racing Series
English Bobby Green's Form Praised
Italiano Marengo parla del suo futuro
Italiano NASCAR CaMex - Edmonton 300
Italiano F4 Central European Salzburgring
Italiano NASCAR CaMex - Monterrey 190