Usamos cookies para melhorar a tua experiência do jogo e para analisar o nosso tráfego. Também partilhamos informação acerca da utilização do nosso site com os nossos medias sociais, publicidade e parceiros de análise de tráfego.
Detalhes OK
Usamos cookies para melhorar a tua experiência do jogo e para analisar o nosso tráfego. Também partilhamos informação acerca da utilização do nosso site com os nossos medias sociais, publicidade e parceiros de análise de tráfego.
Detalhes OK
AcercaBlogTermos de ServiçoPolítica Privada

Comunicados de Imprensa - Quattro ritiri di fila. Finirà?

Quattro ritiri di fila. Finirà?

Il campionato di Franco Cacco era cominciato nel miglior dei modi.
Nelle prime 10 gare del campionato è riuscito ad arrivare 6 volte su 10 tra i primi dieci a fine gara, trovandosi quindi nella parte alta della classifica generale e combattere per un buon risultato finale.

Ma dopo la doppia gara di Misano, sembra che la sfortuna abbia preso di mira proprio Franco Cacco. Il 23enne della Titan Racing Team, nonostante ottime qualifiche e partendo sempre dalla Top 10, ha dovuto abbandonare la quattro gare sucessive anzitempo (le doppie di Vallelunga e Magione), per problemi di natura meccanica.

Inizialmente l'affidabilità sembrava impeccabile, con ZERO ritiri per problemi meccanici, ma nelle ultime gare si stanno presentando dei fastidiosi problemi.
Troppi secondo un demotivato Franco

F: "Sinceramente non so che pensare. Fare una prima metà di stagione quasi perfetta, battagliare per la quinta posizione nella classifica piloti, e ora mi ritrovo a metà classifica nonostante parta sempre davanti.
E' una situazione veramente frustrante.
Fossi io a sbagliare, farei una riflessione interiore, mi manderei a quel paese da solo e bella che finita. Ma doversi ritirare per motivi meccanici senza esserci nessuna colpa da parte mia è veramente brutto. Demoralizzante.
Qui a Pergusa oggi ci siamo qualificati bene, avrei potuto forse guadagnare qualche posizione in più se non avessi fatto quel' errore nel primo settore, ma vedendo l'andazzo del periodo, meglio accontentarsi.
Per la gara ho ottime sensazioni e spero vivamente di riuscire ad arrivare alla fine.

L'obbiettivo è un 4° posto, sempre che qualche altro pezzo della macchina non mi abbandoni (ridacchia sarcastico)"

em 2020-11-11 19:09:59 por Firestorm3
Gostos: 5 | Rating: 7.53

Top de Comunicados de Imprensa

Español Dosís de realidad
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
English Bobby Green's Form Praised
Nederlands Audi vs BMW private series
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland
Italiano NASCAR CaMex - POTOSINO 100
Italiano NASCAR CaMex - Chiapas 210