Lettera Ai Nostri Amici Russi
Lettera Ai Nostri Amici Russi
Cari amici russi e anche tutti gli altri manager di questo gioco. Gli ultimi giorni sono molto duri per me personalmente. Non riesco a rimanere concentrato sul mio lavoro. Non riesco a stare calmo a casa. Ho pianto l'altra notte. È difficile trovare le parole giuste, ma vorrei spiegare alcuni passaggi e il mio atteggiamento nei confronti della situazione attuale, molto triste.
Prima di tutto. Quando vedete che io e alcuni altri membri del team MRC stiamo mostrando sostegno all'Ucraina, non significa che consideriamo voi manager russi come nostri nemici. Personalmente ho alcuni colleghi russi e ucraini nel mio lavoro principale e andiamo tutti molto d'accordo. So che probabilmente la maggior parte di voi non sostiene nemmeno la guerra in Ucraina e non siete colpevoli di ciò che sta accadendo (tranne forse la possibilità che abbiate votato per il ragazzo in carica alle ultime elezioni, ma questo non ha importanza ora).
C'è la reale possibilità che prima o poi non sarete più in grado di accedere al gioco. La connessione al gioco dal vostro Paese potrebbe essere limitata, ma vorrei farvi sapere che non sarà nei miei piani chiudere il gioco per voi.
Se succede qualcosa del genere, provate a inviare un'e-mail a support@myracingcareer.com al più presto.
Cercherò di configurare il sistema per congelare i vostri account ed evitare sanzioni per inattività nel gioco, quindi in futuro, quando tornerete, potrete continuare da dove avevate lasciato.
È anche possibile che tu non siate in grado di effettuare pagamenti nel gioco. Anche in tal caso contattatemi e cercheremo la soluzione sotto forma di favore amichevole.
Ci saranno anche alcune modifiche temporanee alle regole:
1. Da ora in poi è vietato mostrare qualsiasi sostegno alla guerra sui nostri forum o altri casi pubblici. Sostenere la fine della guerra va bene.
2. È inoltre vietato inviare messaggi volgari o offensivi ai nostri manager russi. Credo che non siano colpevoli e non meritino di essere attaccati.
3. Se viene fuori qualcos'altro che potrebbe essere considerato un comportamento sbagliato, intraprenderò le azioni necessarie per proteggere gli innocenti.
Spero di aver spiegato bene il mio atteggiamento. È il mio atteggiamento personale, forse non tutti i membri del team MRC hanno lo stesso (ma spero di sì).
Nei prossimi giorni sarà possibile richiedere il nastro SUPPORTO ALL'UCRAINA se per chi ha questo design sul casco.
VI AMO UCRAINI, VI AMO RUSSI! PER FAVORE, TROVATE IL MODO PER FERMARE QUESTO!
Grazie per la vostra comprensione.
Tradutores: Hblone