Używamy cookies, aby ulepszyć grę i do analizy ruchu użytkowników. Dzielimy się również informacjami na temat korzystania z naszej strony z naszymi partnerami społecznościowymi, reklamowymi i analitycznymi.
Szczegóły OK
Używamy cookies, aby ulepszyć grę i do analizy ruchu użytkowników. Dzielimy się również informacjami na temat korzystania z naszej strony z naszymi partnerami społecznościowymi, reklamowymi i analitycznymi.
Szczegóły OK
INFOBlogWarunki UsługiPolityka Prywatności

Informacje prasowe - Audi F1 come Anna Kournikova: bella... ma non vince

Audi F1 come Anna Kournikova: bella... ma non vince

Si infrange al 68esimo giro del GP del Canada il sogno dell'Audi e-tron di conquistare la prima vittoria nel Campionato di Formula 1.
Ma partiamo dall'inizio. In una pista che sembra disegnata apposta per le McLaren è Kaderabek a scattare dalla pole seguito da Vatanen su Audi e da Ricciardo su Mercedes. Nei primi giri due errori di Kaderabek e Ricciardo lasciano campo libero a Vatanen e a Saint Germain che si mettono in fuga. Saint Germain con la sua Red Bull sembra recuperare terreno su Vatanen ma ecco la sorpresa: il finlandese ha imbarcato più carburante e ritarda i sui rifornimenti rientrando nell'ultima parte di gara con un discreto vantaggio e gomme medie fresche. Saint German vede davanti a sè l'Audi allontanarsi sempre di più diventanto un puntino lontano lontano... ma al 68esimo giro, a sole due tornate dal termine, suona la sveglia che fa svegliare il team Audi dal sogno della prima vittoria: Vatanen, che vanta 7 secondi di vantaggio su Saint Germain, esce di pista perdendo un'eternità e rientrando in terza posizione dientro anche alla McLaren di Kaderabek.
E' un duro colpo al morale del team Audi e-tron che accarezza ancora una volta il sogno del successo senza raggiungerlo. "Essere veloci non è sufficiente se si vuole vincere in Formula 1" afferma Max Del Ragno "è necessario avere la capacità di portare a casa i risultati nei momenti che contano, noi oggi non ci siamo riusciti." L'Audi ha dimostratto certamente un grande potenziale in questo inizio di stagione ma resta ancora una cenerentola... è bella... ma non è ancora in grado di vincere. Al momento nel mondiale costruttori Red Bull difende il primo posto seguita a breve distanza da Audi e McLaren, più staccate Porsche e Mercedes.

2019-07-11 23:48:59 przez maxodent
Lubią: 6 | Ocena: 11.03

Najlepsze Ogłoszenia Prasowe

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Just A Statement
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"