Boletins de Imprensa - 1°world international endurance champion
1°world international endurance champion
First World Endurance International Championship
Dal nuovissimo gruppo formato dal neo Presidente Nazionale Italiano ‘Torak’ e da 'giggi', nasce il primo World Endurance International Championship!
La competizione - che metterà alla prova la resistenza, sia fisica che mentale, dei piloti che si cimenteranno in questa sfida - consiste in 14 gare divise in 7 circuiti, tutte con una lunghezza uguale o maggiore a 218km.
Il primo WEIC è aperto a tutti, dalle previsioni ci si aspetta che i migliori piloti al mondo provino a vincere il grosso montepremi di almeno 40 monete diviso tra i primi tre!
Ma andiamo a vedere insieme nello specifico in cosa consiste questo Torneo:
~ L’iscrizione è aperta a tutti, massimo 43 piloti;
~ L’iscrizione costa 3 monete;
~ I premi consistono in:
1° Posto: almeno 21 Monete
2° Posto: almeno 13 Monete
3° Posto: almeno 6 Monete
~ Categoria: Formula 3
~ Sistema di Punteggio: IndyCar
Avrete occasione di correre nel tracciato che ospita la storica ventiquattrore di Le Mans, nell’innovativo circuito di ultima generazione - sede dei GP di Cina - a Shanghai, nel celebre Oval di Indianapolis, nel nostro Autodromo Nazionale a Monza, nel caldo Sudafrica nel circuito di Kyalami, nel difficilissimo circuito cittadino di Monte Carlo e infine nel fantastico Nürburgring il circuito permanente più lungo al mondo!
Se avete voglia di cimentarvi in una nuova esperienza spingendo al massimo i vostri piloti in gare estenuanti e con altissima competizione: il World Endurance International Champion fa al caso vostro!
ISCRIVETEVI QUI: http://www.myracingcareer.com/it/series/3554/
Grazie mille,
Torak e Giggi,
Organizzatori del WEIC
eventuale premio serve a finanziare la serie successiva :)